La Castellada Sauvignon 2018 Magnum, con i suoi 1,5 litri, è un vino bianco di grande carattere e finezza. Questo Sauvignon offre un bouquet ricco di aromi di frutta esotica, agrumi freschi, erbe aromatiche e una piacevole nota minerale. Al palato si presenta fresco, vibrante e ben bilanciato, con una lunga persistenza che ne esalta la bevibilità.
Si abbina perfettamente a piatti a base di pesce, crostacei, insalate estive, formaggi freschi e antipasti leggeri. Ottimo anche come vino da aperitivo nelle occasioni di convivialità.
Tag:
La Castellada Sauvignon, Sauvignon Magnum, vino bianco 2018, vino bianco fresco, vino da pesce, vino da aperitivo, vino friulano, vino formato magnum, vino aromatico, vino minerale