0700 GIN HAYMAN'S LONDON DRY 41.2% VOL.
L’Hymans’s è un London Dry Gin classico inglese, dalle note di ginepro, floreali e agrumate. Ottimo on the rocks o in miscelazione.
CI sono 359 prodotti.
L’Hymans’s è un London Dry Gin classico inglese, dalle note di ginepro, floreali e agrumate. Ottimo on the rocks o in miscelazione.
Hapusa Himalayan Dry Gin è un gin proveniente dall'India, con un carattere molto bilanciato e aromatico, dal carattere unico. Le botaniche, come suggerisce il nome, provengono dall'Himalaya.
Al naso spiccano note balsamiche di pino accompagnate da vaniglia, menta, radice di angelica e cacao.
Al palato risulta avvolgente. All’inizio emergono note speziate con il coriandolo in primo piano, seguite da aromi erbacei delicati. Il finale presenta note di cedro e agrumi e altre spezie, lungo e complesso.
Gin irlandese, in tipico stile London Dry, ma più equilibrato e aromatizzato. Le botaniche contenute sono: ginepro, coriandolo, buccia d'arancia. Mentre al naso è bilanciato, si sentono ginepro, cetriolo e agrumi, leggermente speziato, al palato è secco ma fruttato. Da provare, soprattutto perché con questa fascia di prezzo è uno dei migliori per rapporto qualità-prezzo.
È un Old Tom Gin italiano, floreale, agrumato e speziato. Ottimo in miscelazione, a piacimento del bartender.
Si tratta di un Compound Gin (o bathub) italiano, secco, con intense note di ginepro, note floreali, agrumate e balsamiche. Ideale per la creazione di cocktail.
Gin 'Boglietto' della distilleria Beccaris è un gin con una base alcolica neutra di cereali. Si caratterizza per un profilo tradizionale ma presentato in maniera elegante. Al naso troviamo il ginepro accompagnato da pepe rosa, sullo sfondo troviamo anche un leggero sentore di mandarino. Al palato entra con un corpo leggermente denso dove troviamo principalmente il ginepro. Finale con ginepro e una leggera freschezza agrumata. Si presta per un G&T dallo stampo classico o per cocktail classici.
Elephant Sloe Gin una variante della ricetta del loro gin classico, con bacche di prugnole macerate nella miscela per conferirgli la classica tonalità scura e un profilo aromatico ricco e succoso, perfetto bevuto on the rocks o come base di qualche cocktail estivo. Come con il loro classico Elephant Dry Gin, il 15% dei profitti va a due fondazioni di elefanti africani che tutelano la loro conservazione.
Il Langley’s è un London Dry Gin inglese dai sentori floreali, con finale speziato. Il risultato è un perfetto equilibrio tra forza, morbidezza e sapore. Ideale per la preparazione di tantissimi cocktail.
È un distilled gin che nasce in Veneto, morbido-asciutto, dolce-salato, apprezzabile bevuto in purezza, ma anche come aperitivo diluito con toniche dal gusto neutro.
Gin dal Portogallo, colpisce per un packaging unico, originale e dalla bottiglia di colore blu.
Il gin Makar è un London Dry tradizionale, con gusto leggermente speziato. Apre la strada ad altre distillerie a Glasgow e ha ricevuto numerosi premi internazionali. Ottimo in miscelazione.
Rispetto al Makar Glasgow Gin, la versione Old Tom è più dolce, aggiunta di botanicals come arancia e altre. Distillato in Scozia, è adatto alla miscelazione.