
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
Castello del Terriccio 2015 75 cl
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
Pol Roger Champagne Brut Reserve 75 cl
Champagne elegante e raffinato, blend di Pinot Noir, Chardonnay e Pinot Meunier. Offre un bouquet fresco con note di mela, agrumi, brioche e mandorle tostate. Al palato è equilibrato, cremoso e persistente, perfetto per celebrazioni e abbinamenti con antipasti, pesce e piatti raffinati.
0750 ANCILLOTTO VALDOBBIADENE PROSECCO E-DRY...
Dorato e brillante, con un perlage di bollicine numerose e di grana fine.
Equilibrato e di buon corpo. Armonico e molto persistente.
Ricco di profumi di acacia, sambuco, zagara e di frutta fresca come mela, pesca, susina e ananas.
0750 CANTINA PRODUTTORI CORMONS RIBOLLA
Prodotto in offerta fino ad esaurimento scorte
0750 ENVYFOL GSM GRENACHE SYRAH MOURVEDRE 2022
Envyfol GSM 2022 è un rosso del sud della Francia intenso e solare. Blend di Grenache, Syrah e Mourvèdre, vinificato in acciaio per esprimere al meglio il frutto e la speziatura mediterranea. Ricco, morbido, avvolgente.
0750 LAVAU ENVYFOL MERLOT 2020-2022
Il Lavau Envyfol Merlot è un vino rosso secco prodotto dalla Maison Lavau nella regione del Pays d’Oc, nel sud della Francia. Realizzato con uve Merlot al 100%, questo vino presenta un colore rosso rubino intenso e un bouquet aromatico ricco di frutti rossi maturi, come ciliegia e prugna, con note di spezie dolci e cioccolato. In bocca è morbido, con tannini setosi e una buona persistenza. La vinificazione avviene in vasche di acciaio inox per preservare gli aromi varietali, e l'affinamento avviene anch'esso in acciaio. Con una gradazione alcolica del 13,5%, è ideale per accompagnare piatti a base di carne rossa, formaggi stagionati o piatti della cucina mediterranea.
0750 BONOTTO GIORGIO MANZONI BIANCO 2024
Vitigno nato dalla lunga ed appassionata ricerca del Prof. Luigi Manzoni, tra i più brillanti studiosi di enologia dello scorso secolo. L’Incrocio Manzoni 6.0.13, definito come “il capolavoro di Manzoni”, nasce dal Pinot Bianco fecondato con il polline del Riesling Renano, si ottiene un vino fine e delicato, ma di buon corpo e splendidamente equilibrato.