
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0750 TERLANO LAGREIN ROSE' 2021-2022
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
0750 LE SPINEE PINOT GRIGIO DELLE VENEZIE DOC 2024
Pinot Grigio
Veneto DOC
Vinificazione in bianco dei mosti che dopo una naturale sedimentazione fermentano ad una temperatura tra i 18 e 20° C, segue l’affinamento del vino in serbatoi d’acciaio.
Colore: Giallo paglierino con lievi sfumature ramate che ricordano il colore dell’uva.
Profumo: Intenso con ricordi di fiori d’acacia, noce moscata e crosta di pane.
Sapore: Gusto vellutato e armonico di corpo ampio e morbido.
Accostamenti: Eccellente con i primi elaborati, i piatti della cucine marinara e le carni bianche.
Alcool: 12,50% vol.
Servizio: Va servito a 8 – 10° C in calici a stelo lungo e sottile.
0750 COMMENDATOR POZZOBON CARMENERE IGT 2024
Il Commendator Pozzobon Carmenere IGT 2024 è un rosso veneto elegante e avvolgente, espressione autentica di un vitigno d’adozione ormai simbolico del territorio. Il Carmenère, originario di Bordeaux, ha trovato in Veneto un ambiente ideale dove esprimere la sua natura speziata e vellutata. Dopo decenni di confusione con il Cabernet Franc, oggi è vinificato in purezza, dando vini intensi e riconoscibili. Rubino profondo alla vista, regala aromi di frutti neri maturi, pepe, cacao e una tipica nota erbacea. Al palato è pieno, morbido, con tannini ben dosati e lunga persistenza. Ideale con carni rosse, arrosti e formaggi stagionati.
0750 RONCO SEVERO PINOT GRIGIO 2021
Orange wine.
Fermentazione sulle bucce in tini troncoconici di rovere senza controllo della temperatura e senza uso di lieviti selezionati, enzimi, ecc. Dopo la pressatura soffice delle uve il vino rimane a contatto con le fecce nobili per 23 mesi in botti di rovere slavonia da 25 hl. Viene imbottigliato in luna calante di agosto/settembre senza l’ausilio della filtrazione.
La fermentazione sulle bucce gli dona il tipico colore ramato intenso. Bouquet distinto e spiccato, richiama i fiori di acacia. Fruttato da giovane, assume un largo profumo di fieno secco, di mallo di noce e mandorle tostate fino a ricordare più invecchiando sentori di cognac ed armagnac. Secco e gentile, pieno, piacevolmente amarognolo, con notevole sentore di artemisia.
Perrier-Jouët Belle Epoque Brut Champagne 2015...
Perrier-Jouët Belle Epoque Brut Champagne 2015 – Un millesimato di straordinaria eleganza, con perlage fine e note floreali, fruttate e leggermente tostate. Fresco e armonioso, è ideale per accompagnare piatti raffinati o come aperitivo. Una bottiglia dall'iconico design Art Nouveau, perfetta per ogni occasione speciale.