0500 BORGO VECCHIO LIQUORE AL CIRMOLO A BASE DI...
La Grappa al Cirmolo delle Dolomiti è un liquore a base di Grappa Borgo Vecchio con infusione naturale delle pigne di Pino Cembro (Pinus Cembra).
Referenza:
Ukiyo Gin è della zona di Kagoshima, a sud del Giappone, distillato a partire da uno spirito d'orzo locale. È un gin secco, agrumato, con note di ginepro.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Ukiyo in giapponese significa letteralmente “mondo fluttuante” e si riferisce a uno stato mentale che si concentra sul qui ed ora, distaccandosi dalle difficoltà che la vita presenta. Nasce come omaggio al periodo “Hanami”, ossia quello della fioritura del ciliegio durante la stagione primaverile, occasione in cui i Giapponesi sono soliti festeggiare la rinascita della natura e il cambio di stazione.
Viene distillato con ginepro, agrumi regionali, fiori di ciliegio e piante autoctone, da una base di alcol di orzo.
Note di degustazione: profumi di ginepro, fiori di ciliegio e sentori agrumati e sullo sfondo note di viola, coriandolo e spezie legnose. In bocca si percepisce freschezza, delicatezza e persistenza che invogliano la beva. Ottimo prodotto per occasioni importanti e per un fine serata delizioso.
Foglio dati