
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0700 KILCHOMAN SANAIG 46%
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 JIM BEAM RYE WHISKY 40% VOL.
Jim Beam Rye (40% vol.) è un rye whiskey con una miscela di 51% segale e mais, che gli conferisce un profilo speziato con note di segale, vaniglia e caramello. Ha un finale morbido e leggermente piccante. Ottimo da gustare liscio o in cocktail come il Manhattan e il Whiskey Sour, si abbina bene con carni affumicate, formaggi stagionati e cioccolato fondente.
0700 GIN KITCHEN INSANE OSTRICH CLASSIC GIN 48%...
Insane Ostrich Classic Gin è un gin dry al 48 % con protagonisti bacche di ginepro del Kosovo, scorze di limone e lime, coriandolo e pepe cubebe. Aromi agrumati e note resinose si fondono in un sorso cremoso e asciutto. Perfetto con tonic e twist di lime.
0700 GIN PRIMO GIRAMONDO AFRICA 43% VOL.
Edizione limitata del Gin Primo, ispirata al continente africano.
0700 WEST CORK IRISH WHISKEY SINGLE MALT SHERRY...
Il West Cork Single Malt Sherry Cask 46% è un whiskey irlandese che unisce l’eleganza del malto tripla distillazione al carattere pieno delle botti da sherry Bodegas Baron. Dopo una maturazione iniziale in barili di bourbon “first-fill”, il distillato viene rifinito nel sherry che infonde note intense di frutta secca, prugne e fichi, impreziosite da delicate sfumature di vaniglia. All’assaggio inizia dolce, poi evolve verso un finale più secco e speziato, con un palato che regala calore, equilibrio e buona lunghezza. Una bottiglia perfetta per chi ama whiskey ricchi, avvolgenti e complessi.
1000 BIG GINO GIN 40% VOL.
Il Big Gino è un gin di Roby Marton, distillato in provincia di Treviso. Al suo interno due botaniche spiccano: il pimento, simile al pepe come forma, ma di gusto è un mix di spezie, e il pomelo, un grande agrume simile al cedro e al pompelmo. Si tratta di un compound gin fresco e leggermente speziato, ottimo in cocktail moderni e pestati o fruttati.
0700 KAH TEQUILA ANEJO 40% VOL.
KAH Tequila Añejo 700 ml – 40% vol.
KAH Tequila Añejo è un distillato 100% agave blu Weber, prodotto nella regione di Jalisco, Messico, invecchiato per almeno 12 mesi in botti di rovere americano. Questo lungo affinamento regala un carattere ricco e morbido, con eleganti sentori di vaniglia, cacao, caramello e spezie dolci. La bottiglia, caratterizzata dal design unico ispirato al Día de los Muertos con teschio decorato, rappresenta una celebrazione della cultura messicana. Perfetta da degustare liscia o in cocktail raffinati, KAH Añejo si distingue per equilibrio e complessità, ideale per bartender e intenditori.