Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Soft Drink addremove
- Sconti
Referenza:
Ramos Pinto 'Quinta de Ervamoir' 10 Years Porto 75 cl
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
1500 SORELLE BRONCA VALDOBBIADENE PROSECCO...
Brut / Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG
FORMATO MAGNUM, 1.5 L.
0750 Hofstatter Sauvignon 2024-2025
Sauvignon Blanc dell’Alto Adige fresco e aromatico, con note di agrumi, erbe e frutta esotica. Ideale con pesce e aperitivi.
0750 MARCHESI DI GRESY BARBARESCO MARTINENGA 2019
Vino molto intenso, elegante, maturato in botti di Slavonia per 12 mesi e con un piccolo passaggio in barrique, composto da uve nebbiolo di Martinenga. Dal calice emergono raffinati e ampi profumi di violetta, prugna, ciliegia, frutti di bosco, menta, fiori secchi, foglie di tè, tabacco biondo da pipa e chiodi di garofano. Assaggio armonioso, saporito e persistente, dalla piacevole freschezza che si fonde con tannini fitti ma signorili.
0750 HEYBERGER MEYER RIESLING CUVEE ERASME 2021
Riesling alsaziano discreto, delicato ed equilibrato, con un tocco minerale. Ottimo per carni bianche, frutti di mare.
1500 ANDRE GOICHOT MERCUREY 2023 magnum
Mercurey 2023 elegante in formato magnum, Pinot Nero armonico e persistente, perfetto con carni rosse e formaggi stagionati.
0750 BONOTTO GIORGIO MANZONI BIANCO 2024
Vitigno nato dalla lunga ed appassionata ricerca del Prof. Luigi Manzoni, tra i più brillanti studiosi di enologia dello scorso secolo. L’Incrocio Manzoni 6.0.13, definito come “il capolavoro di Manzoni”, nasce dal Pinot Bianco fecondato con il polline del Riesling Renano, si ottiene un vino fine e delicato, ma di buon corpo e splendidamente equilibrato.