
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
Ogier Clos de l'Oratoire des Papes Châteauneuf-du-Pape 2020-2021 75 cl
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
0750 RIFFEL BINGER SILVANER QUARZIT TROCKEN 2020
Il Riffel Binger Silvaner Quarzit Trocken 2020 è un vino bianco secco tedesco, prodotto su suoli ricchi di quarzite che donano al vino una spiccata mineralità.
Di colore giallo paglierino brillante, al naso sprigiona note di mela verde, erbe fini e una marcata impronta minerale. In bocca è secco, fresco e ben equilibrato, con buona struttura e finale pulito. La vinificazione in acciaio preserva la purezza aromatica e l’eleganza del Silvaner. Con un tenore alcolico di circa 12%, è ideale in abbinamento a pesce, verdure grigliate, formaggi freschi e carni bianche. Bottiglia da 750 ml.
Faiveley Beaune Premiere Cru Monopole Clos de...
Clos de l'Ecu è un Beaune Premier Cru Monopole appartenente alla famiglia Faiveley dal 2003, appellation conosciuta dal Medioevo. Viene effettuata una vendemmia e una selezione delle uve, entrambe manuali. Dopo la fermentazione alcolica viene messo a maturare in barrique francesi, un terzo delle quali nuove, per 14 mesi.
Questo terroir esprime un Pinot Noir molto elegante e fruttato. Colore rosso rubino intenso e note di piccoli frutti rossi e mirtilli ben definite. Al palato è speziato con un tocco rinfrescante di mentolo. Si appresta sia ad essere invecchiato in cantina sia ad essere bevuto giovane. Potenziale di invecchiamento: da 8 a 12 anni.
Superficie del vigneto: 2 ettari 37 acri
Anni di impianto: 1980, 1989, 1994, 1998
Composizione suolo ed esposizione: Ghiaia, Sud