
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
Cloudy Bay Chardonnay 2020 75 cl
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
0750 CA'DA ROMAN DOFASOL BIANCO BRONNER E...
Un bianco da uve PIWI, di struttura e carattere, che unisce la freschezza del Bronner alla complessità del Johanniter. Intrigante, evolutivo, ideale per piatti saporiti.
0750 PIOVENE PORTO GODI PINOT B. POLVERIERA
Piovene Porto Godi Pinot Bianco Polveriera, vino bianco fresco e aromatico, note di frutta bianca e fiori, perfetto con pesce e piatti leggeri.
0750 LAVAU ENVYFOL MERLOT 2020-2022
Il Lavau Envyfol Merlot è un vino rosso secco prodotto dalla Maison Lavau nella regione del Pays d’Oc, nel sud della Francia. Realizzato con uve Merlot al 100%, questo vino presenta un colore rosso rubino intenso e un bouquet aromatico ricco di frutti rossi maturi, come ciliegia e prugna, con note di spezie dolci e cioccolato. In bocca è morbido, con tannini setosi e una buona persistenza. La vinificazione avviene in vasche di acciaio inox per preservare gli aromi varietali, e l'affinamento avviene anch'esso in acciaio. Con una gradazione alcolica del 13,5%, è ideale per accompagnare piatti a base di carne rossa, formaggi stagionati o piatti della cucina mediterranea.
0750 FONGARO EXTRA BRUT ETICHETTA ARANCIONE
L'etichetta Corallo è l'ultima arrivata in casa Fongaro ed è perfetta per iniziare: minerale, dritta e secca ma senza spigoli, sfodera note di agrumi e di frutti e una beva facilissima.
0750 Paolo Berutti Alta Langa Rosé Brut 2021
Paolo Berutti Alta Langa Rosé Brut 2021 è uno spumante Metodo Classico d’eccellenza, dal profilo elegante e raffinato. Perfetto per brindisi esclusivi e abbinamenti gourmet.
1500 PAOLO BERUTTI ALTA LANGA ROSE' BRUT 2020...
Il Paolo Berutti Alta Langa Rosé Brut 2020 Magnum è uno spumante metodo classico prodotto al 100% da uve Pinot Nero. Dopo una breve macerazione e una fermentazione controllata, il vino affina per oltre 30 mesi in bottiglia nelle gallerie ipogee dell'azienda. Di colore rosa salmone con riflessi ramati, offre al naso sentori di buccia di uva, crosta di pane, mele cotogne e frutti rossi. Al palato è strutturato, sapido e morbido, con un perfetto equilibrio acido e un retrogusto persistente. Perfetto come aperitivo o in abbinamento a piatti di pesce e fondute con tartufo bianco d'Alba.