
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
Cecchetto Rosa Bruna Spumante da Raboso Cuvee 21 2013
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Foglio dati
- Vitigno
- Raboso Piave
- Volume contenuto
- 750 mL
- Grado alcolico
- 12.5 %
- Durata Affinamento
- 60 e più mesi
- Dosage
- Brut

16 altri prodotti nella stessa categoria
0750 VOLPE PASINI ZUC DI VOLPE DELLE MURA...
Linea Zuc di Volpe.
La Ribolla è un vitigno autoctono, di buona acidità naturale e di freschi aromi, si distingue per la sua giusta vivacità, elegantemente ammorbidita dal grande equilibrio che comunque si crea in bottiglia. Sempre più si va confermando come un vino di grande interesse, anche internazionale. Di colore giallo paglierino dai riflessi verdognoli, va bevuto giovane per apprezzare maggiormente i grandi sentori di fruttato, mentre con una maturazione in bottiglia di qualche mese si possono cogliere tutte le caratteristiche peculiari del vitigno.
0750 PERRIER-JOUET BELLE EPOQUE 2016 COCOON...
Perrier-Jouët Belle Epoque 2016 Cocoon by Formafantasma – Un'edizione speciale che unisce l'arte della Champagne e il design innovativo. Questa cuvée del 2016, presentata in una bottiglia unica creata dal duo di designer Formafantasma, incarna eleganza e freschezza. Il suo profilo aromatico ricco di fiori bianchi, frutta e delicate note tostate si fonde con una struttura equilibrata e minerale, ideale per momenti esclusivi. Un regalo perfetto per chi cerca un'esperienza unica.
Tenuta San Giorgio Prosecco Ripe Frondose Extra...
I suoi aromi distintivi combinano sentori di mela Golden Delicious e pera Decana con delicate sfumature esotiche. La massima espressione delle Grave di Papadopoli, un terroir che regala momenti di piacere ad ogni sorso. Questo vino brillante dal perlage persistente si apre al palato con un gusto sopraffino e un'acidità naturale perfettamente equilibrata.
Composizione del terreno: Vigneto su un'isola fluviale a ridosso delle sponde del Piave, con caratteristiche pedoclimatiche uniche per l'influenza microclimatica del fiume. Terreno di deposito alluvionale stratificato, nutrito dalla forza vitale di acque limpide originarie delle Dolomiti
0750 Vogt Domaine Laurent Auxerrois 2023
Il Vogt Domaine Laurent Auxerrois 2023 è un bianco elegante e poco comune, espressione autentica dell’Alsazia. Ottenuto da uve Auxerrois 100%, varietà locale imparentata con il Pinot Blanc, questo vino è vinificato e affinato in acciaio per preservarne fragranza e freschezza. Alla vista si presenta giallo paglierino con riflessi dorati. Il profilo aromatico è delicato ma complesso, con note di mela gialla, pera matura, fiori di campo e una sottile vena minerale. Al palato è morbido, rotondo, con acidità contenuta e una chiusura armonica. Ottimo in abbinamento a piatti vegetariani, quiche, pesce al forno, carni bianche leggere e formaggi a pasta molle. Un bianco versatile, raffinato, perfetto anche come aperitivo alternativo.