0750 CONTE VISTARINO COSTA DEL NERO PINOT NERO...
Un pinot nero adatto ad un pasto quotidiano. Fresco ma elegante, senza affinamento in legno ma dai tannini setosi.
Ok |
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. |
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Referenza:
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Un pinot nero adatto ad un pasto quotidiano. Fresco ma elegante, senza affinamento in legno ma dai tannini setosi.
Il Barolo Pianpolvere Soprano Bussia è un’etichetta di assoluta eccellenza, prodotta da una famosa e rinomata cantina, che gestisce un patrimonio di vigneti d’inestimabile valore storico, in uno dei luoghi più prestigiosi della terra delle Langhe.
Nel calice si presenta di colore rosso rubino intenso e luminoso con riflessi granato. All’olfatto affascina con un bouquet elegante, che regala profumi di piccoli frutti a bacca rossa, ciliegia ribes, note di delicate spezie ed erbe officinali. Il sorso è armonioso e di grande equilibrio gustativo, con tannini evoluti e aromi maturi, che anticipano un finale fresco e molto persistente.
Il Château Gabelot Entre-Deux-Mers 2024 è un vino bianco fresco e fragrante, prodotto da uve coltivate biologicamente nella celebre area tra i fiumi Garonna e Dordogna, nel cuore del Bordolese. Blend di Sauvignon Blanc, Sémillon e Muscadelle, viene vinificato e affinato in acciaio per esaltarne vivacità e purezza aromatica. Al naso sprigiona note agrumate, floreali e tropicali, con sentori di pompelmo, sambuco e pesca bianca. Al palato è teso, minerale, con acidità ben bilanciata e un finale fresco e sapido. Perfetto per l’aperitivo, si abbina ottimamente a crostacei, piatti vegetariani, insalate gourmet e sushi. Un bianco moderno e genuino, espressione autentica del Bordeaux in chiave green.