0750 CANTINA PRODUTTORI CORMONS PINOT BIANCO
Prodotto in offerta fino ad esaurimento scorte
Ok |
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. |
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Referenza:
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Prodotto in offerta fino ad esaurimento scorte
Il Crémant d’Alsace Brut di Domaine Laurent Vogt è uno spumante metodo classico prodotto in Alsazia da uve a bacca bianca, vinificate con approccio artigianale. Di colore giallo paglierino con riflessi dorati, presenta un perlage fine e persistente. Al naso emergono note di mela, agrumi, fiori bianchi e lievi sentori di crosta di pane. Al palato è fresco, secco e armonico, con bollicina cremosa e ottima pulizia finale. Affinato sui lieviti per diversi mesi, è ideale come aperitivo o in abbinamento a piatti leggeri, pesce, finger food e formaggi freschi.
Bottiglia da 750 ml.
Ottimo in aperitivi, antipasti di pesce e primi di pesce, con formaggi a pasta molle.
Niepoort Porto Vintage 2005 è un grande classico tra i Porto di annata, espressione pura dell’eccellenza della casa Niepoort. Prodotto solo nelle migliori vendemmie, questo vino affina in botti grandi per un breve periodo prima di proseguire l’invecchiamento in bottiglia, sviluppando grande complessità e potenziale evolutivo. Al naso emergono note intense di frutti neri maturi, liquirizia, cioccolato e spezie. In bocca è ricco, strutturato, con tannini vigorosi e una freschezza che promette lunghissima vita. Da collezione o da meditazione. Perfetto con cioccolato fondente 70%, formaggi erborinati, noci tostate o dessert al cacao e frutti neri.
L’Avignonesi Rosso di Montepulciano 2020-2022 è un vino versatile e piacevole, perfetto per ogni occasione. Fresco e fruttato, offre profumi di ciliegia, fragola e leggere note speziate. Al palato è morbido, equilibrato e di facile beva, con un finale armonico. Ottimo con piatti di pasta, carni bianche e formaggi freschi. Un Rosso di Montepulciano accessibile che unisce tradizione e freschezza.
Tag:
rosso di montepulciano, avignonesi rosso, vino toscano, vino rosso 2020, rosso giovane, vino fruttato, vino toscana, rosso morbido, vino da tutti i giorni, vino avignonesi
Il Commendator Pozzobon Carmenere IGT 2024 è un rosso veneto elegante e avvolgente, espressione autentica di un vitigno d’adozione ormai simbolico del territorio. Il Carmenère, originario di Bordeaux, ha trovato in Veneto un ambiente ideale dove esprimere la sua natura speziata e vellutata. Dopo decenni di confusione con il Cabernet Franc, oggi è vinificato in purezza, dando vini intensi e riconoscibili. Rubino profondo alla vista, regala aromi di frutti neri maturi, pepe, cacao e una tipica nota erbacea. Al palato è pieno, morbido, con tannini ben dosati e lunga persistenza. Ideale con carni rosse, arrosti e formaggi stagionati.