Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Soft Drink addremove
- Sconti
Referenza:
Byass Matusalem Sherry 20.5% Vol. 37.5 cl
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
1500 FONGARO EXTRA BRUT ARANCIO magnum astuccio
L'etichetta Corallo è l'ultima arrivata in casa Fongaro ed è perfetta per iniziare: minerale, dritta e secca ma senza spigoli, sfodera note di agrumi e di frutti e una beva facilissima.
Casa Cecchin 'Nostrum' Monti Lessini Metodo...
Al naso pan brioche, nocciola tostata e note sulfuree. Al palato la bollicina è delicata e il gioco tra sapidità e freschezza lo rende unico e affascinante.
Abbinamenti Ottimo con pesce e crostacei sia crudi che cotti. Tartare di carne e salumi raffinati. Dall'antipasto a tutto pasto.
0750 DETTORI ROMANGIA BIANCO IGT 2022
Consigliamo di abbinare il Renosu Bianco con preparazioni a base di pesce di buona struttura, cremosi risotti oppure con formaggi assortiti di media stagionatura. Ideale anche con tempura, quiche di verdure, creme di legumi ai frutti di mare e piatti della cucina thai non eccessivamente speziati.
0750 HEYBERGER MEYER SYLVANER 2021
Il Sylvaner di Heyberger-MEyer è un prodotto alsaziano fresco, con una bella vivacità. Si può abbinare a frutti di mare e salumi.
0750 LE CARLINE REFOSCO SENZA SOLFITI AGGIUNTI...
0750 FONGARO BRUT ETICHETTA VERDE PAS DOSE
Il Fongaro Verde Pas Dosé 2019 è uno spumante Lessini Durello Riserva DOC prodotto secondo il Metodo Classico. Ottenuto da uve Durella in purezza, coltivate su terreni vulcanici nei Monti Lessini, questo vino presenta un colore giallo intenso con riflessi dorati e un perlage vivace e persistente. Al naso offre un bouquet elegante e complesso, con note di fiori bianchi, acqua di arancia, vaniglia, frutta candita, miele di acacia e pan brioche. Al palato è giovane e vivace, con una freschezza e mineralità che si equilibrano con le note dolci, in un quadro di grande armonia. Ideale come aperitivo, si abbina perfettamente a piatti come prosciutto crudo di Parma, Casatella Trevigiana e tagliolini alla granseola. Servire a 4-6°C in flûte per esaltarne tutte le caratteristiche.
0750 CECI OTELLO EXTRA DRY ROSE' DA PINOT NERO
Vino rosé frizzante da uve Pinot Nero.