0750 HOFSTATTER GEWURZTRAMINER JOSEPH 2025
Vino bianco aromatico dell’Alto Adige, Gewürztraminer elegante e intenso. Profumato, speziato e perfetto con cucina asiatica e crostacei.
| Ok |
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies per ulteriori informazioni consultare la pagina Privacy Policy. |
Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
Referenza:
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Vino bianco aromatico dell’Alto Adige, Gewürztraminer elegante e intenso. Profumato, speziato e perfetto con cucina asiatica e crostacei.
Etna Bianco DOC, ottenuto da uve Carricante e Catarratto raccolte a mano e in conversione al biologico. L’Etna Bianco è un vino minerale e fresco, ideale per aperitivo e piatti a base di pesce. Colore giallo paglierino e al naso con note floreali e di frutta tropicale.
Vino rosso cileno strutturato ed elegante, con note di frutta nera matura, spezie dolci e leggere sfumature di legno.
Vino da dessert da uve Verduzzo Friulano al 100%. Vigneti interamente in località Ramandolo, ad un’altitudine di 300 – 350 metri s.l.m., esposti a mezzogiorno, riparati dal Monte Bernadia.
Tipo di suolo: marne di origine eocenica.
Vendemmia manuale, normalmente nella seconda decade di ottobre.
Colore: giallo oro.
Profumo: fruttato.
Sapore: dolce non dolce, lievemente tannico, di notevole persistenza.
Si accompagna a formaggi fermentati, frutta, pasticceria secca, dolci della tradizione pasquale e natalizia anche da solo a fine pasto.