Del Professore 'Authentic Crocodile' Gin 45% 70 cl
È un Old Tom Gin italiano, floreale, agrumato e speziato. Ottimo in miscelazione, a piacimento del bartender.
Ok |
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. |
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Referenza:
Prodotto dalla distilleria Bonollo, è un compound gin da base di alcol distillato da uva Sangiovese. È composto da agrumi e cannella, con una nota dolce di fiore di sambuco, che doba al distillato note delicate e morbide.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Botaniche: arancia dolce, pompelmo, bergamotto, cannella cassia, zenzero, angelica, coriandolo e fiori di sambuco.
Prodotto dalla distilleria Bonollo, è un compound gin da base di alcol distillato da uva Sangiovese. È composto da agrumi e cannella, con una nota dolce di fiore di sambuco, che doba al distillato note delicate e morbide.
È un Old Tom Gin italiano, floreale, agrumato e speziato. Ottimo in miscelazione, a piacimento del bartender.
Il Generous Gin è creato seguendo il metodo London Dry, dove Arancia Amara (Melangolo), Arancia Rossa, Gelsomino, Ginepro, Lime, Pepe Grigio, Sambuco si fondono per creare un gin elegante e sinuoso come ci ricorda la forma della bottiglia. Dai toni floreali, freschi e agrumati ma lievemente speziati al naso, è morbido al palato, con sentori di sambuco, ma bilanciato dal tono secco del ginepro, con note finali speziate del pepe grigio. Bevuto in aperitivi primaverili è superlativo, ma esprime il massimo potenziale nel gin tonic.
Crafter's Aromatic Flower Gin è caratterizzato dall'uso di 12 botaniche di cui gran parte floreali.
Infatti, al naso a dominare sono le note dei fiori di cinorrodo e di olmaria, bilanciate dall'uso della buccia d’arancia e dallo yuzu, che donano note fresche e amarognole e soprattutto dalle bacche di ginepro.
Al palato troviamo un gin rotondo, morbido, leggermente amaro, con un finale bilanciato dall’elegante bouquet floreale e dalla freschezza speziata del ginepro e degli agrumi.
Il colore è naturalmente dorato per l'aggiunta dei fiori descritti prima, con l’aggiunta di una tonica assume un colore rosato.
Ginarte è un dry gin prodotto in Italia, con una decalcomania a tributo dell'artista messicana Frida Kahlo.
Al naso si presenta molto aromatico ma allo stesso tempo elegante e delicato.
Al palato risulta secco, come da stile, e pieno. Presenta un ottimo equilibrio fra le note floreali tra tutte lavanda, ibisco e fiori di sambuco, e le note balsamiche che richiamano il pino mugo oltre ad aghi e germogli di pino.
Gin Mermaid è rispettoso dell'ambiente: utilizza vetro riciclato e zero plastica. Il tappo, inoltre, è di sughero 100% riciclabile, persino il sigillo è in cellulosa e non in plastica. Il sapore del gin è leggermente speziato ed erbaceo, con una nota iodica che ricorda il finocchio marino in esso contenuto. Consigliato per la miscelazione.
Il Gin Ginato versione Pompelmo Rosa è di Ravenna, ma le sue botaniche provengono da tutta l'Italia. È composto da Pompelmo Rosa, uva Sangiovese e ginepro italiani. Ottimo in miscelazione, gusto estivo e fresco, da abbinare a toniche neutre.
Last release (2023) in casa William Grant, ispirata ancora una volta al giardino della Master Distiller's Leslie. È principalmente floreale, ma anche erbaceo e leggero. Squisito con una tonica e una fetta di cetriolo, o provalo mescolato in una Wildgarden Cup: un mix di menta fresca, cetriolo e lamponi succosi allungato con una rinfrescante soda al limone.
Gin del Sud Africa, nello specifico di Western Cape, speziato caldo e floreale, composto da botaniche provenienti da tutto il mondo.
Il gin Verdant è composto da fynbos, spezie, ginepro, limone, sambuco, camomilla e liquirizia.
Gin Bud è un gin tedesco agrumato e balsamico, arricchito da note di sambuco dolce e luppolo amaricante.
Al naso fresche note di arancia e agrumi sono seguite da un profumo fine e speziato di ginepro e fiori. Al palato Note di bacche secche supportate da aromi naturali di ginepro. Fruttato con note naturali di arancia, fresco al palato. Bocca complessa e delicata. Retrogusto: ginepro duraturo, accompagnato da sottili sentori di arancia e agrumi.
Degustazione: Puro o miscelato con tonica classica o floreale.
Il Gin del Professore À La Madame è un Compound Gin italiano, dolce, agrumato, speziato e sul finale balsamico. Ideale per la creazione di cocktail.
Prodotto in Colombia dalla rinomata distilleria Dictador, questo rum si distingue per il suo invecchiamento lungo e la ricchezza aromatica. Con un profumo che unisce note di legno pregiato, frutta matura, spezie e vaniglia, il Jerarquia Pardo 1985 offre un'esperienza sensoriale unica. La sua tonalità ambrata scura, ottenuta dalle botti di legno, riflette la maturazione in un clima ideale. Perfetto da degustare liscio o in cocktail esclusivi, è un rum raro e di qualità superiore, ideale per veri intenditori.
Crafter's London Dry Gin ha un gusto secco con elementi freschi grazie all'uso della menta e a botaniche floreali.
Naso complesso, ma fresco, con sentori di ginepro accompagnati da agrumi, cumino, semi di finocchio e della menta.
Al palato è secco, con una parte amara data dal pompelmo rosa e note di coriandolo, con un finale fresco.
Gin di ispirazione costiera realizzato distillando una miscela di alghe scozzesi, tra le quali alga Kombu e finocchio marino, per dare un tocco salino. L’aroma e il sapore si concentrano su note saline, fresche, erbacee e di vaniglia.