
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0700 DA PONTE GATTA NERA LIQUIRIZIA E MENTA 19% VOL.
Il liquore Gatta Nera Liquirizia e Menta (19% vol.) combina l'intensità della liquirizia con la freschezza della menta, creando un gusto equilibrato e rinfrescante, ideale da gustare freddo o in cocktail creativi.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

Il liquore Gatta Nera Liquirizia e Menta (19% vol.) combina l'intensità della liquirizia con la freschezza della menta, creando un gusto equilibrato e rinfrescante, ideale da gustare freddo o in cocktail creativi.
16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 GIN EXILES IRISH 41,3%
Balsamico e fresco, questo gin irlandese è un dry gin cristallino e che richiama le tradizioni irlandesi.
0100 BORGO VECCHIO GEIST DI LAMPONE 40% VOL.
Dalla lenta macerazione del lampone della Valsugana e la successiva distillazione a bagnomaria sottovuoto, nasce questo limitato distillato di lampone dal gusto delicato. Dopo la distillazione, il Geist riposa un anno in serbatoi in inox per esprimere la sua complessità aromatica prima di essere imbottigliato. Si consiglia di degustarlo a una temperatura di 12°C.
0700 RUM BUMBU X.O. 40% VOL.
Bumbu X.O. Rum 40% Vol.
Rum artigianale caraibico invecchiato in botti di bourbon e rifinito in botti di sherry spagnolo. Al naso sprigiona note di vaniglia, caffè tostato, rovere e scorza d’arancia. Al palato è morbido, ricco, con un finale lungo e speziato. Elegante e profondo, perfetto da meditazione o per cocktail premium.
0700 GIN MALFY CON ARANCIA 41%
Dalle note dolci-amare dell'arancio nasce Malfy Blood Orange (arancia rossa): gin di Torino, è un variante del Gin Malfy. Forse il più conosciuto d'Italia, Gin Malfy vanta il settimo posto nel mondo nella classifica del 2023 (a detta del sito www.lavena.it/migliori-gin/) e noi ci fidiamo.
1000 GIN TANQUERAY 43.1% VOL. LITRO
Un London Dry Gin scozzese, segue la ricetta segreta creata nel 1830 e usa quattro botaniche tradizionali, per un gusto classico e senza tempo. Da degustare con ghiaccio, tonica e uno spicchio di lime, il Tanqueray si distingue per una bottiglia dalla forma di shaker continentale e ci fa fare un tuffo nel passato nei ruggenti anni Venti del Novecento.