Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Soft Drink addremove
- Sconti
Referenza:
0700 RUM BAR GOLD BARREL AGED 40% VOL.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 DICTADOR RUM PLATINUM 78 PT 195.084 40% VOL.
Il Dictador Platinum è un rum premium colombiano, invecchiato in botti di quercia, con note di frutta matura, vaniglia e cacao. Ha un sapore ricco e vellutato, perfetto da gustare liscio o in cocktail sofisticati.
0700 LAGAVULIN 12 YEARS SPECIAL RELEASE 2023...
Single Malt Scotch Whisky | 56,4% Vol. | 70 cl | Islay
Lagavulin 12 Anni Special Release 2023 è un single malt torbato e intenso, imbottigliato cask strength a 56,4% vol. per la collezione annuale di Diageo. Affinato in botti refill ex-bourbon, rappresenta il lato più puro e affilato di Islay.
0700 207 AMARO LOCALE ASTUCCIATO 23% VOL.
Un amaro contemporaneo che celebra il territorio, realizzato con un mix bilanciato di erbe alpine, scorze di agrumi, genziana e radice di liquirizia; unisce freschezza, amarezza e profondità aromatica. Carattere deciso, elegante, profondo, locale.
0700 CAPPELLETTI GRAPPA CUMINO 40% VOL.
La Cappelletti Grappa Cumino 40% Vol. è un distillato artigianale che unisce la tradizione trentina alla vivacità aromatica del cumino (Carum carvi). Ottenuta da vinacce selezionate e distillata con metodo discontinuo a bagnomaria a vapore, questa grappa viene arricchita con l'infusione naturale dei semi di cumino, conferendo al distillato un profilo aromatico intenso e speziato. Al palato, si presenta morbida e avvolgente, con note erbacee e un retrogusto persistente che richiama le caratteristiche del cumino. Ideale da gustare in purezza a fine pasto, si abbina perfettamente a formaggi stagionati e piatti della tradizione alpina.
1500 GIN GINARTE DRY 43,5% VOL. MAGNUM
Ginarte Dry Gin Magnum 43,5%, gin italiano elegante, aromatico e perfetto per cocktail raffinati.
0500 359 GIN IL FRUTTATO PREMIUM ITALIAN...
Gin 359 nasce a Crevenna (frazione di Erba) in provincia di Como, a 359 mslm. Da qui l'origine del nome e il simbolo del gin.
Il Fruttato prende vita dall’unione di piccole produzioni di frutti di bosco con bacche di ginepro, questa caratteristica unica e particolare lo rende il primo gin italiano ad utilizzare queste botaniche.
I frutti di bosco conferiscono un profumo dolce e intenso, ma al palato resta il sapore fresco e aromatico del ginepro.
Una traccia acidula di more e mirtilli con una nota calda e speziata delle fragole donano un gusto inaspettato fino all’ultima goccia.