Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Soft Drink addremove
- Sconti
Referenza:
0700 BAS ARMAGNAC GASTON LEGRAND 1969
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
0050 MARZADRO MELA VERDE MIGNON 21% VOL.
Liquore italiano alla mela verde in formato mignon, fresco e aromatico, con gradazione 21%. Perfetto come digestivo o idea regalo.
0100 NONINO AMARO ASTUCCIATO MIGNON
Pregiato amaro italiano della famiglia Nonino, elegante e aromatico, in formato mignon con confezione astucciata.
0700 TEQUILA DON NACHO BLANCO 38% VOL.
Tequila artigianale 100% agave blu, non invecchiato, dal gusto fresco e autentico. Note erbacee e agrumate, perfetto per cocktail o da gustare liscio.
0700 GIN SAKURAO CLASSIC JAPANESE DRY 40% VOL.
Il gin Sakurao Classic è un gin artigianale giapponese con note floreali e fruttate, ottenuto dalla distillazione di 9 botanici locali.
Esclusivo gin giapponese, distillato dalla rinomata distilleria Sakurao situata nella pittoresca regione di Hiroshima, questo gin è ottenuto da una ricetta unica e pregiata che utilizza ingredienti locali e di alta qualità, tra cui la ciliegia di sakura, che conferisce al gin un sapore e un aroma distintivo e delicato.
Rispetto al fratello maggiore Sakurao Original 47% Vol., questo gin ('Classic') è meno alcolico (40%), più leggero e morbido, adatto sia a Gin Tonic, sia cocktail, ma più leggeri.