
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0700 COGNAC LHERAUD V.S.O.P. 40% VOL.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 GIN ALKKEMIST 40% VOL.
Compound gin spagnolo, il Gin Alkkemist è composto da numerose botaniche -ben 21- tra cui ingredienti molto inusuali, quali Acalypha hispida (un fiore fucsia con proprietà benefiche per l'apparato respiratorio), Pennyroyal (menta poleggio), Agrimonia eupatori (una pianta con fiori gialli dalle proprietà depurative), Finocchio marino (che conferisce note mediterranee), e Tè Oolong, di origini orientali.
0500 PESCADOR DE SUENOS MEZCAL TEPEXTATE 50,24%
Il Mezcal Tepextate 50,24% di Pescador de Sueños è un distillato artigianale unico, prodotto nella regione semi-arida di San Juan del Río, Oaxaca, a 1.300 metri sul livello del mare. Realizzato con agave Tepextate selvatico, noto per la sua crescita lenta e la complessità aromatica, questo mezcal viene cotto in forno conico di pietra, macinato con tahona trainata da cavallo, fermentato in tinas di legno di sabino e distillato in alambicco di rame. Con un profilo aromatico che unisce note erbacee, minerali e una leggera affumicatura, offre un'esperienza sensoriale profonda e meditativa.
Genever Kever 38.7% 50 cl
Questo distillato è un Genever dei Paesi Bassi, delicato e dolce al naso, è leggermente speziato di cannella e frutta caramellata al palato.
0700 TOGOUCHI BLENDED WHISKY PEATED 40% VOL.
Un whisky giapponese dal profilo affumicato ed elegante. Affinato in botti ex-bourbon e successivamente in botti che hanno contenuto whisky torbato di Islay, offre note di frutta, miele e un tocco di torba. Perfetto per gli amanti dei whisky dal carattere distintivo.
0500 BORGO VECCHIO GRAPPA BOTTE PORTO AGED...
La Grappa Riserva in Botti di Porto – 4 Y.O., 40 % vol. di Borgo Vecchio è un distillato pregiato ottenuto da vinacce trentine selezionate, distillate in alambicco discontinuo a bagnomaria secondo la tradizione trentina. Dopo un invecchiamento iniziale in barrique di rovere francese, la grappa viene ulteriormente affinata in botti precedentemente utilizzate per l'invecchiamento del Porto, conferendole un profilo aromatico unico. Il risultato è una grappa dal colore ambrato, con note di frutta secca, spezie e un retrogusto dolce e persistente. Ideale da degustare in un bicchiere tipo tulipano a 16–18 °C, perfetta come raffinato digestivo o grappa da meditazione.
0700 MOMBASA GIN 41.5% VOL.
Inglese, imbottigliato in Spagna, è un London Dry gin della Thames Distillery.
Esiste in numerose varianti, ma questa è la più tradizionale, dagli aromi floreali, fruttati e speziati.
0700 PEYROT FRANCOIS REGLISSE & COGNAC LIQUEUR...
Liquore artigianale che unisce l’intensità della liquirizia pura alla rotondità del Cognac François Peyrot. Morbido, aromatico e avvolgente, colpisce per il perfetto equilibrio tra dolcezza e note balsamiche. Ideale da servire liscio, con ghiaccio o in cocktail originali. Una specialità francese dal carattere deciso.