0700 GIN EDEN MILL LOVE 40% VOL.
Alla vista questo gin è leggermente rosa, il che lo rende accattivante già sullo scaffale. Gli ingredienti principali di questo Scottish gin sono: rosa, angelica, bacche di goji, lampone.
Ok |
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. |
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Referenza:
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Alla vista questo gin è leggermente rosa, il che lo rende accattivante già sullo scaffale. Gli ingredienti principali di questo Scottish gin sono: rosa, angelica, bacche di goji, lampone.
Ogni Whitley Neill si ispira ad un viaggio e in questo caso è ispirato all'Africa. Tra le botaniche spuntano due ingredienti: baobab e uva spina. Grazie a questi ingredienti risulta un gin più morbido e intenso dei classici London Dry gin.
Confezione regalo con due tumbler serigrafati.
Gin della distilleria Poli, ricco di erbe della macchia mediterranea, ricorda il Gin Mare, è un po' erbaceo e balsamico, infatti contiene menta, basilico, timo e rosmarino.
Miscelazione ottima con tonica e lemon.
Grace Gin è un gin greco artigianale prodotto nell'Attica, caratterizzato da botaniche mediterranee. Le principali includono ginepro, limone, arancia, rosmarino, timo e fiori di mandorlo.
Fresco e profumato, con note agrumate e un finale erbaceo.
Ideale per Gin Tonic, Negroni, e cocktail estivi, esaltando le note aromatiche mediterranee.
Whisky messicano prodotto con mais nativo delle valli di Oaxaca, dalla consistenza cremosa e finale secco con note di sciroppo d’acero e ciliegie, con una leggera acidità e note di tabacco nel retrolfatto.
Per produrre Prieto vengono distillate quattro tipologie di mais: i mais rosso e giallo si percepiscono nelle note di mela rossa e piantaggine, mentre i mais viola e rosso evocano l’umidità dell’huitlacoche (ovvero il fungo del mais), che portano i sapori della terra.
La maturazione deriva dal contatto con 3 legni, che conferiscono caratteristiche precise al whisky: le botti di rovere francese trasferiscono note speziate, il rovere americano apporta i sentori di caramello e cannella, mentre lo sherry messicano dona sfumature di cacao tostato.