
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
1500 CA'DEI FRATI RONCHEDONE ROSSO 2020 MGM astuccio
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
0750 CANTINA PRODUTTORI CORMONS PINOT GRIGIO
Prodotto in offerta fino ad esaurimento scorte
0750 LE CARLINE BIANCO DOC SENZA SOLFITI AGGIUNTI
Il Bianco DOC Lison Pramaggiore di Le Carline è un vino biologico e vegano della denominazione veneta Lison Pramaggiore, vinificato esclusivamente in acciaio senza aggiunta di solfiti (solo quelli naturalmente presenti). Il suo colore è giallo paglierino con caldi riflessi dorati, mentre il bouquet regala profumi intensi, fragranti e profumati, dal tratto floreale a quello fruttato. Al palato risulta morbido, avvolgente, persistente, con una delicata nota di mandorla nel finale. Esprime freschezza e leggerezza, ideale con paste delicate, pesce, carni bianche e formaggi di media stagionatura; si abbina bene anche alla cucina vegana, come millefoglie di zucca e porri. Gradazione 12–12,5 % vol. Consigliato berlo giovane, entro pochi giorni dall’apertura.
UVE: Tai - Chardonnay
0750 CURATO MARTINA ASOLO MONTELLO MERLOT LA...
Dal cuore dei Colli Asolani nasce "La Toni" 2019, un Merlot in purezza firmato Curato Martina. Affinato in barrique per 18 mesi, questo rosso avvolgente esprime eleganza e struttura: profumi intensi di prugna matura, spezie dolci e una nota balsamica si fondono a un sorso morbido, persistente e raffinato. Un vino di territorio, che interpreta con personalità il Montello e l’Asolo DOCG.
Tag:
Merlot Montello, Curato Martina, vino rosso Asolo, La Toni 2019, Merlot Veneto, vino Colli Asolani, Montello DOC Merlot, vino rosso affinato in barrique.
0750 CONTERNO PAOLO BAROLO GINESTRA RISERVA 2013
Conterno Paolo Barolo Ginestra Riserva 2013: un cru icona del Piemonte, intensamente strutturato, con eleganti aromi di ciliegia matura, rosa appassita e spezie dolci. Finale sapido e persistente: un capolavoro da invecchiamento.
0750 PENFOLDS COONAWARRA SHIRAZ BIN 128 2019
Complesso, il naso mescola fragranze fruttate (more) con note cremose di caffè. Al palato è equilibrato, con aromi di frutti rossi e vaniglia del Madagascar. Il palato è interessante con i suoi tannini setosi così come il suo finale fresco e persistente.
La cantina, fin dalla prima annata di produzione del Bin 128, preleva le uve da un'area a clima mite della Coonawarra, a sud dell'Australia. Il vino viene maturato in una miscela di botti di rovere francese nuove e stagionate. Vincitore di numerosi premi.
0750 LA CASTELLADA BIANCO DELLA CASTELLADA 2018
La Castellada Bianco della Castellada 2018 è un vino bianco elegante proveniente dai vigneti di Oslavia, nel cuore del Friuli Venezia Giulia. Con un bouquet aromatico fresco di frutta e fiori, offre una grande armonia e struttura al palato. Perfetto per accompagnare piatti di pesce, crostacei e formaggi freschi, questo vino rappresenta l’essenza del terroir friulano.