0700 GIN GERANIUM 44%
Gin floreale, come si può intuire dal nome, ma anche agrumato, di origine inglese (creato secondo il metodo London Dry), è secco e adatto a miscelazione con toniche neutre.
Ok |
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. |
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Referenza:
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Gin floreale, come si può intuire dal nome, ma anche agrumato, di origine inglese (creato secondo il metodo London Dry), è secco e adatto a miscelazione con toniche neutre.
Il 135° East Hyogo Dry Gin nasce a Nishinomiya, nella prefettura di Hyogo, e prende il nome dal meridiano che attraversa la città. Prodotto con un equilibrio raffinato tra botaniche tradizionali giapponesi e classiche europee, unisce ginepro, coriandolo e angelica a yuzu, sansho, shiso e sencha. Il risultato è un gin fresco e aromatico, dove le note agrumate si fondono con sfumature speziate e vegetali, offrendo un sorso elegante e moderno. Distillato al 42% vol., rappresenta l’incontro tra oriente e occidente, ideale per cocktail contemporanei o per un gin tonic profumato e distintivo.
Edradour 1st Fill Pinot Noir Cask è un single malt scozzese in edizione limitata, distillato nel 2010 e imbottigliato nel 2023 a 48,2% vol. Invecchiato in botti di primo riempimento ex-Pinot Noir, sprigiona profumi eleganti di frutti di bosco, spezie fini, rosa appassita e cacao. Morbido, vinoso e sorprendentemente complesso.
Pur essendo spagnolo, il Gin Mare rappresenta tutti i paesi bagnati dal Mar Mediterraneo: il basilico rappresenta l'Italia, così il rosmarino la Grecia e così via... Dai sentori prettamente mediterranei ed estivi, questo gin è uno dei pochi ad essere erbaceo ma leggero. Ottimo per cocktail moderni da bere in una calda serata estiva.