Per gli ordini effettuati dopo il 17/12/2024 non garantiamo la consegna entro Natale
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
Delord Vieil Armagnac Recolte 1991 Imbottigliato 2021 40% 50 cl
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 AMBROSIA PREMIUM ITALIAN GIN LUMINOR NIGHT...
Gin dal packaging accattivante, amplificato dall'etichetta retroilluminata tramite un sistema di led. Gusto floreale all'olfatto, ma deciso al palato, dove regna il ginepro e un sottofondo erbaceo e agrumato.
Martin Miller's 'Westbourne Strength' Gin 45.2%...
Il Martin Miller's Gin è un London Dry Gin inglese, distillato con botaniche tradizionali (Buccia d’Arancia, Cannella Cassia, Coriandolo, Corteccia di Cassia, Ginepro, Liquirizia, Noce Moscata, Radice di Angelica, Radice di Giaggiolo), leggermente speziato e agrumato. La versione più forte è più calda in bocca, ma è una giusta via di mezzo tra un Navy Strenght e un gin normale, pertanto rimane perfetto per i cocktail.
Monkey '47' Gin 47% 50 cl
Monkey 47 è un Dry Gin e arriva dalla Germania, precisamente dalla Foresta Nera. Il numero 47 in etichetta indica il numero di botaniche che lo compongono, oltre che la gradazione alcolica. Gin molto apprezzato sia dalla critica, è diventato un must-have per tutti i bar.
0700 GIN HENDRICK'S NEPTUNIA 43,4% VOL.
New entry in casa William Grant (rilasciato il primo marzo 2022), ispirata al mare, Nettuno, da cui ne "cattura la magia". È un gin morbido, che utilizza erbe ed alghe della zona costiera scozzese dell'Ayrshire. Note marine, salmastre sono accompagnate da freschi agrumi e cetriolo, e dolci rose. Ottimo in miscelazione ma si consiglia soprattutto di berlo da solo.
1000 GIN BOMBAY DRY GIN PREMIER CRU TUSCAN...
London Dry Gin speziato, floreale e vegetale, adatto alla miscelazione, rispetto alla ricetta di base del Bombay Dry Gin, questa versione è più completa, rimane la base speziata, ma è più rotondo. Versione da litro e da 47% alcol. In questa versione il ginepro è di derivazione prettamente italiana e, per la precisione, toscana.