
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0700 DELLAVALLE GRAPPA AFFINATA IN BOTTI DA WHISKY 42%
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
400 Conigli Dry Gin Volume 7 Lemon Verbena 42%...
La Lemon Verbena ovvero verbena odorosa è un'arbusto dalle foglie profumate di agrumi, da cui generalmente viene estratto l'olio essenziale. Al naso sprigiona note di limone e citronella, seguite da un sorso rinfrescante, morbido e gradevole, dai lunghi ritorni agrumati.
0700 VOLO BEVANDA ANALCOLICA GUSTO VERMOUTH
VERMOUTH ANALCOLICO, prodotto con solo botaniche di qualità e ingredienti naturali.
0700 MINTIS GIN AMARENA CHERRY & PANCALIERI...
Gin italiano, nasce a Torino. È composto da botaniche italiane ed è un ottimo gin per cocktail estivi. Esistono tre varianti, composte sempre di base da menta: Clementine, Blackcurrant (ribes nero) e original.
0700 GIN FEW AMERICAN 40% VOL.
Il Few Gin è un gin americano (dell'Illinois in particolare), creato secondo il metodo distilled gin, leggermente dolce, accentuato dalle note di vaniglia presenti sia al naso che in bocca. Perfetto per creare cocktail leggermente speziati e fruttati.
0500 BORGO VECCHIO GRAPPA BOTTE PORTO AGED...
La Grappa Riserva in Botti di Porto – 4 Y.O., 40 % vol. di Borgo Vecchio è un distillato pregiato ottenuto da vinacce trentine selezionate, distillate in alambicco discontinuo a bagnomaria secondo la tradizione trentina. Dopo un invecchiamento iniziale in barrique di rovere francese, la grappa viene ulteriormente affinata in botti precedentemente utilizzate per l'invecchiamento del Porto, conferendole un profilo aromatico unico. Il risultato è una grappa dal colore ambrato, con note di frutta secca, spezie e un retrogusto dolce e persistente. Ideale da degustare in un bicchiere tipo tulipano a 16–18 °C, perfetta come raffinato digestivo o grappa da meditazione.
0700 MOMBASA GIN STRAWBERRY EDITION 37,5 % vol.
Inglese, imbottigliato in Spagna, è un London Dry gin della Thames Distillery.
Esiste in numerose varianti. Il Mombasa Gin Strawberry è infuso con la botanica della fragolina, che dona al distillato rotondità e un gusto più amabile. Ancora una volta si dimostra perfetto per alcune varianti di cocktail classici oppure miscelati più contemporanei e apertivi.
0700 GIN PRIMO GIRAMONDO ASIA 43% VOL.
Gin ispirato al continente Asia.