
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0700 DELLAVALLE GRAPPA AFFINATA IN BOTTI DA MALVASIA DELLE LIPARI 42%
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 RUM PENNY BLUE PURE CANE SINGLE ESTATE...
Il Penny Blue Pure Cane è un rum bianco mauriziano di alta qualità, prodotto da succo di canna da zucchero fresco proveniente da un’unica tenuta (single estate) e distillato alla Medine Distillery, la più antica dell'isola. Imbottigliato a 40% Vol., è un rum non invecchiato ma ricco di espressione: al naso sprigiona note di canna fresca, agrumi, fiori bianchi ed erbe aromatiche. Al palato è pulito, morbido, fresco e sorprendentemente complesso. Ottimo per cocktail eleganti o per chi cerca un rum bianco autentico e artigianale.
0700 GLENDRONACH PEDRO XIMENEZ SHERRY CASKS...
Ode to the Dark è il più intenso dei tre single malt della Master’s Anthology, affinato esclusivamente in botti ex‑Pedro Ximénez. Con gradazione alcolica del 50,8 % VOL, offre aromi di cioccolato fondente, ciliegia nera e datteri caramellati, seguiti da caffè e prugna. Non filtrato a freddo, colore naturale.
0700 GIN ETSU SAKURA 43% VOL.
Il Gin Etsu Sakura 43% Vol. è un distillato giapponese che cattura l'eleganza della fioritura dei ciliegi. Realizzato con botaniche selezionate come fiori di sakura, yuzu, tè verde e pepe sanshō, offre un profilo aromatico floreale e fresco. Distillato artigianalmente alla Distilleria Asahikawa sull'isola di Hokkaidō, questo gin celebra la tradizione giapponese con un tocco di modernità.
0700 GIN KI NO BAI KYOTO PLUM AND BERRY LIQUER...
Ki No Bai è il liquore giapponese firmato dalla Kyoto Distillery, nato dall’unione del celebre Ki No Bi Gin con prugne ume locali (un frutto simile a una prugna/albicocca, dal gusto acidulo) e un tocco di frutti rossi. Con i suoi 29,5% vol., esprime un profilo raffinato e armonioso, dove la dolcezza naturale della prugna si intreccia con note fresche di bacche, creando un gusto vellutato e avvolgente. Perfetto da gustare liscio, con ghiaccio o come base per cocktail originali, Ki No Bai celebra la tradizione giapponese dell’umeshu rivisitata con eleganza contemporanea, offrendo un’esperienza unica e seducente per gli amanti dei distillati premium. L’umeshu è un tradizionale liquore giapponese ottenuto dall’infusione delle ume in alcol con aggiunta di zucchero.
0700 BORGO VECCHIO GRAPPA ALLE ERBE ALPINE 40%...
La Borgo Vecchio Grappa alle Erbe Alpine 40% Vol. è un distillato raffinato che combina la tradizione della grappa italiana con le note aromatiche delle erbe alpine selezionate. Limpida e brillante, sprigiona al naso profumi freschi, erbacei e balsamici, evocando i pascoli e i boschi di montagna. Al palato è corposa, avvolgente e armoniosa, con un gusto equilibrato che unisce la forza della grappa alla complessità aromatica delle erbe alpine. Perfetta come digestivo dopo i pasti, si distingue per il suo carattere elegante e autentico, capace di offrire un’esperienza sensoriale intensa e naturale.
1000 GIN CITADELLE 44%
Proveniente dalla Francia e ideato alla fine del Settecento, il Gin Citadelle è un Distilled Gin dalle note floreali, agrumate e speziate. È adatto alla creazione di cocktail, ma è ottimo anche liscio con ghiaccio.