Referenza:
0500 GABRIEL BOUDIER CREME DI CASSIS DIJON 20% VOL.
Gabriel Boudier Crème de Cassis de Dijon è una delle espressioni più autentiche e prestigiose del tradizionale liquore francese al ribes nero. Prodotta esclusivamente con ribes neri selezionati coltivati nella zona di Digione, questa crema si distingue per l’intensità aromatica, la consistenza vellutata e il gusto ricco, dolce e fruttato. Perfetta per la preparazione del celebre Kir o Kir Royal, ma anche per cocktail creativi o da gustare liscia con ghiaccio.
Abbinamenti:
Perfetta con prosecco per un Kir Royal, nei cocktail, sul gelato o in dolci al cioccolato e frutti rossi. Da servire anche liscia con ghiaccio.
Tag:
Gabriel Boudier, Crème de Cassis, Cassis de Dijon, liquore al ribes nero, liquore francese, Cassis 20% vol, crema di cassis, Kir Royal, Cassis Gabriel Boudier
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata