0500 ORO DI AMALFI LIQUORE AL MANDARINO 30% VOL.
Liquore al mandarino dal gusto fresco e mediterraneo, caratterizzato da intense note agrumate e una piacevole dolcezza equilibrata. Ideale come digestivo o da servire freddo.
Referenza:
Rum del Panama invecchiato 14 anni, imbottigliato nel 2021, intenso e strutturato, con note di vaniglia, caramello, legno tostato e spezie dolci.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Questo rum Plantation proveniente da Panama è stato invecchiato per 14 anni e imbottigliato nel 2021, offrendo un profilo aromatico ricco e profondo. Il lungo affinamento in botti di rovere sviluppa note complesse di vaniglia, caramello, cacao, frutta matura e legno tostato. Al palato si presenta potente e avvolgente, con una gradazione elevata (51,8%) che ne esalta la struttura senza perdere equilibrio. Il finale è lungo, caldo e persistente, pensato per una degustazione meditativa e per appassionati di rum ad alta intensità aromatica.
Foglio dati