
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0700 RUM J.M. AGRICOLE EPICES CREOLES 46% VOL.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 BORGO VECCHIO GRAPPA AL CUMINO 40% VOL.
La Borgo Vecchio Grappa al Cumino è un distillato particolare e raffinato, che unisce la tradizione della grappa italiana con le intense note aromatiche del cumino. Cristallina e limpida, sprigiona al naso profumi speziati e leggermente balsamici, con sfumature calde ed erbacee. Al palato si presenta decisa e corposa, con un gusto complesso che armonizza la forza alcolica della grappa con la speziatura caratteristica del cumino, dando vita a un sorso avvolgente e persistente. Ideale come digestivo originale per chi ama sapori autentici e speziati, rappresenta una scelta insolita e ricercata nel panorama delle grappe aromatiche.
0700 TEQUILA CLASE AZUL REPOSADO ULTRA PREMIUM...
Tequila Clase Azul Reposado è un'icona dell’eccellenza messicana: 100% agave blu Weber, coltivata sugli altopiani di Jalisco e affinata 8 mesi in botti di rovere. Un distillato Ultra Premium che incanta con note di vaniglia, caramello e legni nobili. Bottiglia artigianale dipinta a mano. Eleganza pura, da meditazione o per miscelazioni di altissimo profilo.
0700 SOLARO GIN CAPRI 42% VOL.
Solaro prende nome dal Monte Solaro a Capri. Si tratta di un gin agrumato, erbaceo e floreale. Ottimo da degustare liscio o in cocktail con toniche neutre o floreali. È stata scelta una bottiglia in porcellana creata e decorata a mano da artigiani italiani.
0700 DIPLOME DRY GIN 44%
Originaqrio di Dijon, il gin Diplome è un London Dry Gin; presenta note floreali di ciliegio e sentori speziati di coriandolo e chiodi di garofano. Ottimo on the rocks o nei cocktail.
0700 GIN TASSONI SUPERFINE AL CEDRO 41,5% VOL.
Gin Tassoni Superfine al Cedro è un gin elegante e fresco, con un perfetto equilibrio tra il carattere fruttato del cedro e la raffinatezza delle sue botaniche. Perfetto per un cocktail rinfrescante o per essere gustato liscio.
0100 BOBBY'S SCHIEDAM DRY GIN 42% VOL PICCOLA
Gin olandese lanciato nel 2014, Schiedam Dry Gin di Bobby presenta una ricetta ispirata al nonno del creatore, Bobby Alfons. Al naso risulta terroso/erbaceo, con finocchio ed erba fresca tagliata, accompagnati da sentori di malto e ginepro. Al palato risulta molto diverso, floreale all'inizio con rosa fresca in primo piano, seguita da sentori fruttati di bacche rosse. Il finale è caratterizzato dal ginepro con chiodi di garofano.
0700 DICTADOR RUM EPISODIO 1 22 Y.O. 1999-2021...
Dictador Episodio 1 22 Y.O. è un rum colombiano in edizione limitata, distillato nel 1999 e imbottigliato nel 2021 a 43% vol. Dopo 22 anni in botti ex-bourbon, rivela un profilo raffinato con note di vaniglia, frutta secca, caramello e spezie morbide. Eleganza tropicale da collezione.