Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Soft Drink addremove
- Sconti
Referenza:
Port Askaig 8 Y.O. 45.8% Confezione con 2 Bicchieri 70 cl
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 RUM SERUM GORGAS GRAN RESERVA 40% VOL
Il Rum Serum Gorgas Gran Reserva 40% vol è un rum premium invecchiato che unisce tradizione e qualità. Proveniente da selezioni di migliori distillati, questo Gran Reserva offre un profilo ricco e armonioso, con note di vaniglia, caramello, frutta secca e spezie dolci. Il suo invecchiamento accurato conferisce morbidezza e complessità, rendendolo perfetto sia da degustare liscio che come base raffinata per cocktail classici o innovativi. Un rum dal carattere deciso, ideale per chi cerca qualità e profondità.
Suntory Whisky The Chita 43% Vol. 70 cl
The Chita è un whisky giapponese di Suntory, caratterizzato da un profilo elegante e morbido, con note di frutta fresca, vaniglia, miele e legno. Con una gradazione del 43% vol., è perfetto da gustare liscio, con ghiaccio o in cocktail come il Highball. Si abbina bene con pesce, carni bianche e piatti delicati.
0500 MOZART LIQUEUR BLACK 87% CACAO MACERATO
Liquore al cioccolato fondente intenso con cacao macerato all’87%, dal profilo ricco, vellutato e profondamente aromatico. Perfetto per degustazione e mixology dessert.
0700 BORGO VECCHIO GRAPPA ALLA LIQUIRIZIA 40% VOL.
La Borgo Vecchio Grappa alla Liquirizia è un distillato originale e avvolgente, nato dall’incontro tra la grappa artigianale italiana e le radici di liquirizia selezionate. Dal colore ambrato scuro e intenso, conquista subito con un profumo speziato e balsamico, caratterizzato da note dolci e leggermente amare. Al palato si presenta morbida, rotonda e persistente, con il tipico gusto della liquirizia che arricchisce la forza della grappa con sfumature aromatiche uniche. Ideale come digestivo dopo i pasti, offre un’esperienza sensoriale intensa e raffinata, apprezzata soprattutto da chi ama i distillati dal carattere deciso.
0050 GIN BEEFEATER 24 45% VOL MIGNON
London Dry della famiglia Beefeater, dal sapore più leggero dell'originale. È un gin pluripremiato, formato da 12 botaniche, dal gusto ricco, morbido, equilibrato, con sapori fini al palato. La particolarità di questo gin risiede nell'aggiunta di numerose tipologie di tè, che rendono tale gin ancora più british. Di pensa che tale gin prenda ispirazione dalle carriere lavorative dei familiari; infatti James Burroug (fondatore della distilleria) era commerciante di infusi in epoca Vittoriana.
0040 CAVALIN BOMBARDINO 17% MIGNON
Liquore cremoso e avvolgente dal gusto tipico del bombardino, ideale da gustare caldo nelle stagioni fredde o come dolce fine pasto.
0700 GIN LONDON DRY N°3 46% VOL.
London Dry olandese, è il perfetto connubio tra ginepro, agrumi e spezie. Consigliato per la miscelazione (sia per cocktail classici che moderni).