
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0700 PEYROT FRANCOIS POIRE WILLIAMS AU COGNAC SENZA ASTUCCIO
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 RUM PLANTATION GUATEMALA XO EDITION 2021...
Plantation Guatemala XO Edition 2021 è un rum extra old distillato in colonna e invecchiato tra Guatemala e Francia. Dopo un lungo affinamento in botti ex-bourbon e ex-Cognac, offre un bouquet ricco di frutta matura, spezie dolci, miele e legno tostato. Imbottigliato a 43,73 vol., è raffinato, morbido e da meditazione.
0700 TOGOUCHI BLENDED WHISKY PEATED 40% VOL.
Un whisky giapponese dal profilo affumicato ed elegante. Affinato in botti ex-bourbon e successivamente in botti che hanno contenuto whisky torbato di Islay, offre note di frutta, miele e un tocco di torba. Perfetto per gli amanti dei whisky dal carattere distintivo.
1000 GIN TANQUERAY RANGPUR 41,3% litro
Il rangpur lime (o limandarino) è un agrume poco conosciuto di origine indiana, probabilmente un incrocio tra mandarino e limone o cedro, principale ingrediente per la ricetta della versione Rangpur del Tanqueray gin. Tale sapore, fresco ma intenso, rafforza quella che era l'unione tra India e Regno unito e risulta ottimo nella preparazione di cocktail e perfetto anche nei gin tonic con ghiaccio e uno spicchio di lime.
0700 DELL'ALPE GIN AQVA LVCE 47%
Gin prodotto in Veneto, precisamente a San Pietro di Felletto, il gin Aqva Lvce si presenta trasparente ma con un leggero riflesso paglierino, dovuto al particolare metodo di produzione.
Al naso emergono con delicatezza le note di ginepro accompagnati da intensi, ma ben inseriti, sentori balsamici e poi da quelli speziati ed erbacei di Alloro e Cumino.
Al palato entra secco, comunque elegante, con un finale dominato dalle ben bilanciate note erbacee e balsamiche.
0050 GIN MALFY CON LIMONE 41% VOL. MIGNON
Gin di Torino, tutto italiano, si tratta di un Dry Gin composto da 7 botanicals, tra cui il limone della Costiera Amalfitana. Molto dissetante, dal guasto estivo e mediterraneo, è l'ideale per il G&T, gin lemon, aperitivi e cocktail rivisitati.