Referenza:
0700 GIN LONDON DRY N°3 46% VOL.
London Dry olandese, è il perfetto connubio tra ginepro, agrumi e spezie. Consigliato per la miscelazione (sia per cocktail classici che moderni).
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Botaniche principali:
- Bacche di ginepro italiano
- Cardamomo
- Coriandolo del Marocco
- Pompelmo
- Radice di Angelica
- Scorza d'Arancia
Essendo che tra sei botaniche tre sono spezie, mentre altre tre sono frutta, possiamo dire che ci sia un equilibrio perfetto tra le botaniche. Al naso sono riconoscibili arancia, pompelmo e cardamomo, mentre in bocca pompelmo e coriandolo. Gin secco, adatto alla miscelazione: infatti si consiglia in G&T, Martini, Clover Club, White Lady, Hanky Panky, Bijou, Gimlet, French 75, Espresso Martini ecc.
Il N°3 è un gin pluripremiato e vanta di essere l'unico gin ad essere stato premiato come migliore al mondo per quattro volte alla “International Spirits Challenge” (ISC),la competizione di bevande alcoliche più prestigiosa al mondo.
Foglio dati
- Stile
- London Gin
- Aroma
- Tradizionale
- Nazione
- Regno Unito