
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
Padre Azul Tequila Anejo 40% 70 cl
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 CAPPELLETTI AMARO ALTA VERDE 24% VOL.
Il "Cappelletti Amaro Alta Verde" è un amaro italiano con una gradazione alcolica del 24% vol. Si distingue per un profilo aromatico ricco e complesso, che racchiude una varietà di erbe aromatiche e botaniche provenienti dalla tradizione delle Alpi italiane. La sua preparazione si basa su una selezione di ingredienti naturali, tra cui erbe, radici, frutti e spezie, che ne conferiscono un sapore distintivo, leggermente amaricante ma equilibrato.
La sua origine è legata alla storicità della distilleria Cappelletti, un nome che evoca tradizione e qualità nella produzione di liquori e amari. Questo amaro può essere gustato liscio, con ghiaccio o come ingrediente per cocktail.
0700 GIN HAYMAN'S SLOE 26% VOL.
La versione Sloe gin dell’Hyman’s è morbida, fruttata, arricchita con prugnole che danno un tocco pungente al finale. Si può definire un gusto invernale e natalizio, tipicamente anglosassone. Ottimo liscio o in miscelazione per creare cocktail speziati.
0700 SILENT POOL GIN 43%
Creato secondo il metodo Distilled Gin, il Silent Pool è un gin inglese agrumato, floreale e fresco. Adatto a miscelazione classica ma anche moderna.
0700 SEGNANA GRAPPA SOLERA DI SOLERA 40% VOL.
Segnana Grappa Solera di Solera è un distillato elegante e complesso, ottenuto con il metodo Solera che ne esalta profondità e armonia. Affinata in botti di rovere, offre note avvolgenti di frutta secca, vaniglia e spezie. Un'esperienza sensoriale unica per veri intenditori. Bottiglia da 700ml.
Etsu Gin 43% Vol. 70 cl
Gin Etsu, floreale, agrumato, erbaceo al naso, fresco ed equilibrato al palato, proviene dall’isola di Hokkaido, in Giappone settentrionale. È ottimo in miscelazione ma anche liscio.
Etsu significa in giapponese “piacere”.