0200 BALADIN GINGER ROUGE
Birra artigianale italiana dal gusto fresco, speziato e leggermente fruttato, con carattere originale allo zenzero rosso. Baladin Ginger Rouge è intensa e aromatica.
Referenza:
La Fever-Tree Mediterranean Tonic Water è un mixer unico, creato per chi cerca una tonica più morbida e meno amara della classica Indian. Unendo il chinino della migliore qualità con oli essenziali di erbe provenienti dalle coste del Mediterraneo, come il timo limonato e il rosmarino, offre un profilo aromatico straordinariamente fresco e botanico.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
La Mediterranean Tonic Water di Fever-Tree è stata formulata specificamente per accompagnare la nuova ondata di Gin botanici e floreali che sta dominando il mercato. Riducendo la concentrazione di chinino, Fever-Tree ha creato spazio per le delicate note del timo e del rosmarino di Spagna, che conferiscono alla bevanda un profumo erbaceo inconfondibile e una dolcezza più vellutata.
A differenza delle toniche standard, la Mediterranean non copre le sfumature più sottili degli spirit, ma le amplifica. È un prodotto che ha cambiato le regole del Gin Tonic, rendendolo più accessibile anche a chi non ama l'amaro pungente.
Foglio dati