0700 GIN FOUR PILLARS 41.8%
Il Gin Four Pillars (letteralmente "quattro pilastri") è un Dry gin australiano, classico e liscio, combina botaniche asiatiche e mediterranee.
Ok |
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. |
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Referenza:
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Il Gin Four Pillars (letteralmente "quattro pilastri") è un Dry gin australiano, classico e liscio, combina botaniche asiatiche e mediterranee.
Un gin peruviano a base di alcol di canna da zucchero di Trujillana, scorze di limone e lime, pepe nero, verbena cedrina, tangelo e rosmarino. Gin fresco, caratterizzato dalle note del lime con un finale aromatico di erbe e agrumi.
Consigliamo l'abbinamento con una tonica morbida e due-tre gocce di bitter al cacao.
Di origine spagnola, è un gin secco, con ginepro di origine mediterranea. Consigliato in mixology soprattutto nella creazione di long drinks e cocktail calssici. La versione verde è aggiunta di timo, rosmarino e basilico.
Gin Hendrick's Amazonia prende vita da un'idea di Lesley Gracie (la Master Distiller in casa Hendrick's), ispirata al viaggio che essa stessa ha compiuto nel 2013 in Sudamerica, in cui ha vissuto per un periodo insieme ad una tribù nativa del luogo. Al gusto decisamente esotico e fresco, con sentori di ginepro, erbe, bacche (lampone e fragole), rosa e speziato. Perfetto in miscelazione, per cocktail classici e non.
Inizialmente presente solo nei duty-free degli aeroporti, il gin Hendrick's Amazonia oggi potete trovarlo anche sui nostri scaffali e ad ogni acquisto l'azienda si impegna a piantare un albero in Amazonia, grazie alla collaborazione con One Tree Planted.
Il Lumian Stone Hammered Moscow Mug è un elegante bicchiere in acciaio inox placcato rame, con una capacità di 500 ml. Il suo design martellato conferisce un aspetto rustico e raffinato, mentre il manico in oro aggiunge un tocco di lusso. Perfetto per servire il classico cocktail Moscow Mule, aiuta a mantenere la bevanda fresca grazie alle proprietà termiche del rame. Si consiglia di lavarlo a mano per preservare la finitura esterna.