0700 DELLAVALLE GRAPPA AFFINATA IN BOTTI DA...
Grappa elegante e strutturata, affinata in botti che hanno contenuto Malvasia delle Lipari, con note aromatiche dolci e complesse.
| Ok |
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies per ulteriori informazioni consultare la pagina Privacy Policy. |
Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
Referenza:
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Grappa elegante e strutturata, affinata in botti che hanno contenuto Malvasia delle Lipari, con note aromatiche dolci e complesse.
Masahiro Pure Malt Whisky 12 anni – Whisky giapponese equilibrato e complesso
Whisky giapponese in pure malt, invecchiato 12 anni, con note di malto dolce, frutta secca, vaniglia e spezie leggere. Al palato è morbido, avvolgente e armonioso, ideale sia da gustare liscio che con ghiaccio.
Borgo Vecchio Grappa alla Ruta 40% vol. è una grappa aromatizzata che unisce la purezza della tradizione distillatoria italiana con le proprietà uniche della ruta, pianta officinale nota da secoli. Il profumo intenso ed erbaceo accompagna un gusto deciso e piacevolmente amaro, che si distingue per il suo carattere inconfondibile. Da degustare liscia per apprezzarne la complessità o come fine pasto digestivo, rappresenta un incontro tra saperi antichi e cura artigianale. Ideale per chi cerca una grappa dal profilo aromatico diverso dal consueto, capace di regalare sensazioni autentiche e legate alla tradizione popolare.
Gin Two James nasce in una distilleria di Detroit (la prima distilleria nata dopo il proibizionismo), in Michigan. Rispetto alla versione originale, questo subisce affinamento in botte di rovere americano affumicate.
Questa versione affinata in botti di quercia acquista morbidezza al palato e sentori dolci e speziati. Da gustare con ginger ale oppure liscio.
La serie Pojects Gin di Oldman Spirits punta a sperimentare abbinamenti espressivi per regalare esperienze di piacere che non vengano dimenticate facilmente.
Gin Oldman Project Reserve è un gin invecchiato in botti di Bourbon per 18 mesi, leggermente vanigliato e legnoso (dato dalle botti), speziato e di ginepro. Consigliato da bere liscio, da provare con toniche neutre.
Il "Cappelletti Elisir dello Speziale 1906" è un liquore storico italiano che affonda le sue radici nella tradizione della distillazione artigianale. Con una gradazione alcolica del 32% vol, questo elisir presenta un mix armonioso di erbe aromatiche e spezie selezionate, che gli conferiscono un profilo aromatico ricco e avvolgente. Perfetto come digestivo dopo pasto, può essere gustato liscio o con ghiaccio, ma si presta anche come base per cocktail dal carattere deciso. La sua formula originale risale al 1906, un vero e proprio tributo alla maestria della distilleria Cappelletti, capace di creare un liquore dalle note intense e intriganti.
Ukiyo Gin è della zona di Kagoshima, a sud del Giappone, distillato a partire da uno spirito d'orzo locale. È un gin fresco, floreale, con note di ginepro.
Quorhum 15 Años Solera – Rum dominicano morbido e rotondo, con eleganti note di vaniglia, caramello e spezie. Un sorso ricco e avvolgente, perfetto per il dopocena.