0700 DELLAVALLE GRAPPA BARBERA GRAN CUVEE 42% VOL.
Grappa elegante e armoniosa ottenuta da vinacce di Barbera, caratterizzata da un profilo aromatico ricco e ben equilibrato.
| Ok |
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies per ulteriori informazioni consultare la pagina Privacy Policy. |
Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
Referenza:
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Grappa elegante e armoniosa ottenuta da vinacce di Barbera, caratterizzata da un profilo aromatico ricco e ben equilibrato.
Bunnahabhain Feis Ile Canasta Cask è un'edizione speciale a 51,2% vol. creata per il festival dell’isola di Islay. Affinato in botti ex-Canasta (blend di Pedro Ximénez e Oloroso), offre un profilo ricco e avvolgente con note di frutta secca, cioccolato, caramello salato e spezie calde. Un dram corposo, profondo e memorabile.
Versione con infusi limone e bergamotto italiani, che conferiscono un gusto più tradizionale perfetto accompagnato al gusto erbaceo del Gin Mare originale.
Pur essendo spagnolo, il Gin Mare rappresenta tutti i paesi bagnati dal Mar Mediterraneo: il basilico rappresenta l'Italia, così il rosmarino la Grecia e così via... Dai sentori prettamente mediterranei ed estivi, questo gin è uno dei pochi ad essere erbaceo ma leggero. Ottimo per cocktail moderni da bere in una calda serata estiva.
Il Rum Trinidad Plantation 2016-2023 è un distillato di grande carattere, proveniente dalle migliori canne da zucchero di Trinidad. Invecchiato sette anni tra botti tropicali e temperate, questo rum vanta una gradazione alcolica importante di 51,1%, che esalta intensità e complessità. Al naso si apre con note ricche di vaniglia, caramello, spezie dolci e accenti di legno tostato. Al palato è corposo e avvolgente, con sentori di frutta secca, miele, cacao e un finale lungo, caldo e leggermente speziato. Ideale per gli amanti dei rum robusti da degustazione e per cocktail sofisticati.
Bottiglia da 700 ml.
Plymouth Gin, direttamente dal sud est dell'Inghilterra, è un gin fresco, con note di ginepro e dalla consistenza densa. Era una IGT (ad oggi ha perso la denominazione), rimane l'unico gin che può essere prodotto a Plymouth con questo nome.
Il Rum Presidente Solera 19 è un rum dominicano da 40% vol., invecchiato con metodo Solera per 19 anni. Ha un profilo morbido con note di caramello, cioccolato fondente, frutta secca e legno tostato. Elegante e raffinato, è ideale da degustare liscio.
Nome: Borgo Vecchio Liquore al Caffè
Gradazione alcolica: 25% Vol.
Tipo: Liquore al caffè
Aroma: Intenso e avvolgente, con note tostate di caffè espresso e una leggera dolcezza
Provenienza: Italia
Uso consigliato: Da gustare liscio, servito freddo o con ghiaccio; ottimo anche per aromatizzare dolci o arricchire cocktail
Abbinamenti: Perfetto con dessert al cioccolato, tiramisù, gelati e biscotti secchi
Dancing Dragontail Summer Gin (48 %) è un gin floreale e rinfrescante con note vibranti di pompelmo rosa e cardamomo verde. Piccante al punto giusto, corpo vellutato e finale speziato – perfetto in coppa con ghiaccio, tonic e lemongrass.
Brandy spagnolo Solera Gran Reserva di alta qualità, prodotto a Jerez e affinato in botti di rovere che hanno contenuto vini Sherry. Un distillato elegante e morbido con note di vaniglia, miele, caramello, frutta secca e legno tostato.
Brandy spagnolo dal gusto morbido e armonioso, con note di legno, vaniglia e frutta secca. Ideale come digestivo.
Confezione regalo con due tumbler serigrafati.
Gin della distilleria Poli, ricco di erbe della macchia mediterranea, ricorda il Gin Mare, è un po' erbaceo e balsamico, infatti contiene menta, basilico, timo e rosmarino.
Miscelazione ottima con tonica e lemon.
London Dry olandese, è il perfetto connubio tra ginepro, agrumi e spezie. Consigliato per la miscelazione (sia per cocktail classici che moderni).