0700 GIN JROSE JR08 43% vol.
Gin J.Rose è un London Dry gin, complesso, con note predominanti di ginepro, agrumi, fiori e frutta. Ottimo in miscelazione, on the rocks o con toniche neutre per risaltarne la complessità del gusto.
Ok |
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. |
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Referenza:
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Gin J.Rose è un London Dry gin, complesso, con note predominanti di ginepro, agrumi, fiori e frutta. Ottimo in miscelazione, on the rocks o con toniche neutre per risaltarne la complessità del gusto.
Plantation Panama 14 Y.O. Edition 2021 è un rum in edizione limitata, distillato nel 2006 e invecchiato 14 anni tra clima tropicale e continentale. Imbottigliato a 51,8% vol., offre intensi aromi di frutta secca, legno tostato, spezie e caramello. Ricco e strutturato, perfetto da meditazione.
L’Amaro del Borgo alle Erbe è un liquore artigianale trentino realizzato con un blend di 13 erbe alpine e aromatiche, tra cui aloe, mirra, zafferano, cassia, canfora, rabarbaro, curcuma, manna, teriacca veneziana, carlina, angelica, liquirizia e genziana. Secondo la ricetta svedese di Maria Treben, le erbe vengono macerate con un lento processo di infusione a freddo e lasciate riposare in botti di rovere per 6 mesi, conferendo al prodotto un gusto elegante e deciso. Il profumo è delicato, mentre il sapore è inizialmente morbido, con un retrogusto erbaceo e persistente. Ideale da servire a 10–12 °C in un calice tipo tulipano piccolo, è perfetto come digestivo dopo i pasti.
Una nuova uscita da Highland Park, che sarà musica per le orecchie di alcune persone. Soprannominata Full Volume, l'espressione è stata distillata nel 1999 e imbottigliata nel 2017. Ha trascorso questo periodo esclusivamente in botti di bourbon di primo riempimento, piuttosto che nelle tradizionali botti di sherry di Highland Park. Imbottigliato a 47,2% di ABV, viene presentato in una scatola ispirata ai diffusori delle chitarre elettriche.
Il rangpur lime (o limandarino) è un agrume poco conosciuto di origine indiana, probabilmente un incrocio tra mandarino e limone o cedro, principale ingrediente per la ricetta della versione Rangpur del Tanqueray gin. Tale sapore, fresco ma intenso, rafforza quella che era l'unione tra India e Regno unito e risulta ottimo nella preparazione di cocktail e perfetto anche nei gin tonic con ghiaccio e uno spicchio di lime.