0750 BONOLLO BALLOR VERMOUTH 18% VOL.
Vermouth italiano dal gusto elegante e speziato, con note erbacee e dolci-amare equilibrate. Perfetto per cocktail classici e consumo liscio.
| Ok |
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies per ulteriori informazioni consultare la pagina Privacy Policy. |
Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
Referenza:
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Vermouth italiano dal gusto elegante e speziato, con note erbacee e dolci-amare equilibrate. Perfetto per cocktail classici e consumo liscio.
Il jigger Afrodite Mythos di Lumian è un elegante strumento da misurazione per bartender, realizzato in acciaio inox 18/10 con finitura satinata. La sua forma conica e il design raffinato lo rendono ideale per misurare con precisione 60 e 90 ml, con tacche interne da 30 e 45 ml. Perfetto per creare cocktail con stile e accuratezza.
Gin di Torino, tutto italiano, si tratta di un Dry Gin composto da 7 botanicals, tra cui il limone della Costiera Amalfitana. Molto dissetante, dal guasto estivo e mediterraneo, è l'ideale per il G&T, gin lemon, aperitivi e cocktail rivisitati.
Versione zero alcol, il Sabatini preserva tutto il suo gusto per un prodotto ancora più accessibile.
Nato in Toscana dalla famiglia Sabatini, il gin omonimo è stato ideato unendo la passione di famiglia nei distillati e la loro terra di origine. Agrumato, speziato e leggermente erbaceo, il gin Sabatini ricorda le spezie mediterranee ma di fatto è un London Dry Gin, distillato nella capitale inglese nella distilleria di Thames Distillers. Ottimo in miscelazione.