0700 GIN BULLDOG BOLD BLACK 47% VOL
Gin premium intenso e speziato, con alta gradazione, perfetto per cocktail decisi e gin tonic strutturati.
| Ok |
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies per ulteriori informazioni consultare la pagina Privacy Policy. |
Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
Referenza:
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Gin premium intenso e speziato, con alta gradazione, perfetto per cocktail decisi e gin tonic strutturati.
Il Dictador Platinum è un rum premium colombiano, invecchiato in botti di quercia, con note di frutta matura, vaniglia e cacao. Ha un sapore ricco e vellutato, perfetto da gustare liscio o in cocktail sofisticati.
Il Brandy Fundador è uno storico Brandy de Jerez spagnolo, ottenuto da distillati di vino e affinato secondo il tradizionale metodo Solera in botti di rovere che hanno contenuto Sherry. Un distillato ricco, morbido e persistente con sentori di frutta matura, legno e spezie.
Whisky messicano prodotto con mais nativo delle valli di Oaxaca, dalla consistenza cremosa e finale secco con note di sciroppo d’acero e ciliegie, con una leggera acidità e note di tabacco nel retrolfatto.
Per produrre Prieto vengono distillate quattro tipologie di mais: i mais rosso e giallo si percepiscono nelle note di mela rossa e piantaggine, mentre i mais viola e rosso evocano l’umidità dell’huitlacoche (ovvero il fungo del mais), che portano i sapori della terra.
La maturazione deriva dal contatto con 3 legni, che conferiscono caratteristiche precise al whisky: le botti di rovere francese trasferiscono note speziate, il rovere americano apporta i sentori di caramello e cannella, mentre lo sherry messicano dona sfumature di cacao tostato.
Blend caraibico con una bottiglia ispirata alle bottiglie custodite dai pirati durante il XIX secolo. I rum all'interno vengono invecchiati fino a 15 anni.
Al naso è una esplosione di agrumi canditi, zucchero al velo e frutta. Al palato è molto dolce, denso, agrumato e fruttato. Finale dolce con melassa e arancia.
Whiskey irlandese single malt di West Cork, ricco e vellutato, distillato artigianalmente a 43%.
Il Da Ponte Gin Golden Rive con 6 botaniche e una gradazione di 41,7% vol. è un gin premium Dry dal profilo elegante. Con note di ginepro, agrumi e spezie, offre un gusto fresco e bilanciato. Presentato in un raffinato cilindro decorativo, è perfetto per cocktail di classe.
Le botaniche del Da Ponte Gin Golden Rive includono:
La botanica regina di Gin Winter Edition Rock Rose nell’edizione invernale è la punta di abete rosso di cui Hanna, giardiniera della Dunnet Bay Distillery, raccoglie ceste durante dicembre. La Winter Edition è stata creata pensando a passeggiate tonificanti, fuochi ruggenti e notti buie. Gli elementi originali di Rock Rose sono stati ridimensionati così da far risaltare le deliziose note terrose e leggermente agrumate delle punte di abete.
Il gin Brooklyn è un London Dry Gin altamente artigianale, realizzato solamente in piccole quantità. Al naso presenta note fruttate ma il finale è più secco. È ottimo in miscelazione.
Ispirato ai London Dry inglesi, il Sakurao Original Japanese Dry Gin è un Dry Gin che unisce botaniche di origine giapponese a botaniche importate, tra cui bacche di ginepro e semi di coriandolo. È un mix tra classicità e aromatico delle botaniche del Sol Levante, con sentori freschi-balsamici del ginepro, agrumati e speziati di yuzu e zenzero.
Rispetto al fratello minore Clasic, Sakurao Original 47% Vol. è più intenso e alcolico, adatto sia alla miscelazione, sia alla degustazione in purezza.