0500 ORO DI AMALFI LIQUORE DI CIOCCOLATO E...
Un incontro goloso tra la cremosità del cioccolato e la freschezza agrumata del limoncello. Morbido e avvolgente, è ideale da servire freddo, perfetto anche sul gelato o come ingrediente in dessert.
Ok |
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. |
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Referenza:
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Un incontro goloso tra la cremosità del cioccolato e la freschezza agrumata del limoncello. Morbido e avvolgente, è ideale da servire freddo, perfetto anche sul gelato o come ingrediente in dessert.
Un London Dry Gin scozzese, segue la ricetta segreta creata nel 1830 e usa quattro botaniche tradizionali, per un gusto classico e senza tempo. Da degustare con ghiaccio, tonica e uno spicchio di lime, il Tanqueray si distingue per una bottiglia dalla forma di shaker continentale e ci fa fare un tuffo nel passato nei ruggenti anni Venti del Novecento.
Opihr Aromatic Bitters è un London Dry Gin speziato ed esotico, ispirato alla rotta delle spezie. A 43% vol., è una nuova versione che unisce ginepro, scorza d’arancia, pepe di Timut e una selezione di bitter aromatici per un profilo intenso e orientaleggiante. Ottimo in gin tonic speziati e cocktail decisi.
Six Dogs Pinotage viene distillato in piccoli lotti attraverso generose quantità di ginepro e agrumi freschi. Viene quindi posto in serbatoi insieme a uve Pinotage raccolte a mano per un periodo di diverse settimane per consentire al gin di estrarre l'essenza rosso intenso di questa cultivar sudafricana. Unico in termini di processo utilizzato, Six Dogs Pinotage combina sapore e carattere in modo tale da attrarre sia gli amanti del gin che del vino di tutto il mondo.
Per la versione 'Sloe Gin' vengono messe a macerare nel gin delle prugnole (sloe) della Foresta Nera per 3 mesi; diventa, così, un liquore dolce dal carattere fruttato ma con una bella dose di ginepro.
Dingle gin è un dry gin irlandese, dai sentori floreali e gusto erbaceo. È composto da botaniche di origine irlandese ed è stato premiato nel 2019 come miglior London Dry Gin al mondo.
Dai sentori di agrumi, spezie, buccia di limone e cassia, zenzero e ginepro, questo London Dry Gin è un distillato londinese da una antica ricetta con 12 botaniche. Si tratta di un gin classico, ottimo nel G&T.