Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Soft Drink addremove
- Sconti
Referenza:
0700 LAGAVULIN 8 Y.O. 48% VOL.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 BORGO VECCHIO GRAPPA ALLA LIQUIRIZIA 40% VOL.
La Borgo Vecchio Grappa alla Liquirizia è un distillato originale e avvolgente, nato dall’incontro tra la grappa artigianale italiana e le radici di liquirizia selezionate. Dal colore ambrato scuro e intenso, conquista subito con un profumo speziato e balsamico, caratterizzato da note dolci e leggermente amare. Al palato si presenta morbida, rotonda e persistente, con il tipico gusto della liquirizia che arricchisce la forza della grappa con sfumature aromatiche uniche. Ideale come digestivo dopo i pasti, offre un’esperienza sensoriale intensa e raffinata, apprezzata soprattutto da chi ama i distillati dal carattere deciso.
0700 PEYROT FRANCOIS REGLISSE & COGNAC LIQUEUR...
Liquore artigianale che unisce l’intensità della liquirizia pura alla rotondità del Cognac François Peyrot. Morbido, aromatico e avvolgente, colpisce per il perfetto equilibrio tra dolcezza e note balsamiche. Ideale da servire liscio, con ghiaccio o in cocktail originali. Una specialità francese dal carattere deciso.
0500 BENEDETTI MIRTILLO 27%
Liquore al mirtillo dal gusto dolce e fruttato, con gradazione equilibrata. Perfetto come digestivo o per cocktail freschi.
0700 818 TEQUILA ANEJO 40% VOL.
Scopri l'eccellenza della tequila con l'818 Tequila Añejo, un prodotto premium dal carattere sofisticato e dal sapore avvolgente. Invecchiata per un periodo selezionato in botti di rovere, questa tequila Añejo sviluppa un profilo aromatico ricco e complesso, con il tempo di maturazione studiato per esaltare al meglio le note naturali dell'agave blu, pur aggiungendo le sfumature dolci e speziate del legno. L’interazione con le botti di rovere conferisce alla tequila delicate note di vaniglia, caramello tostato e un accenno di legno, creando un equilibrio perfetto tra freschezza e morbidezza. Da gustare liscia, con ghiaccio o in un cocktail esclusivo.
Disponibile ora per arricchire la tua collezione.
0700 GIN UKIYO JAPANESE BLOSSOM GIN 40% VOL.
Ukiyo Gin è della zona di Kagoshima, a sud del Giappone, distillato a partire da uno spirito d'orzo locale. È un gin fresco, floreale, con note di ginepro.
0700 TWO TREES GIN 37,5%
Gin irlandese, in tipico stile London Dry, ma più equilibrato e aromatizzato. Le botaniche contenute sono: ginepro, coriandolo, buccia d'arancia. Mentre al naso è bilanciato, si sentono ginepro, cetriolo e agrumi, leggermente speziato, al palato è secco ma fruttato. Da provare, soprattutto perché con questa fascia di prezzo è uno dei migliori per rapporto qualità-prezzo.