Ok

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

È formato da 8 botaniche comuni e 6 botaniche tutte giapponesi: fiori e foglie di Sakura -ciliegio-, tè verde, buccia di Yuzu -agrume giapponese simile al limone- e pepe giapponese; è fresco ed elegante al naso. I fiori di ciliegio e il tè verde donano un aroma floreale e dolce. Il sapore è complesso, multi-stratificato, con gusto armonioso. Entra in bocca con un sorso intenso, fermo e preciso, venatura leggermente speziata. Texture liscia e setosa; note di pepe giapponese che dona un po’ di piccantezza al finale.

Roku significa proprio sei (numero delle botaniche), che è anche il numero delle facce della bottiglia. Gli ingredienti vogliono rappresentare le stagioni (fiori di ciliegio: primavera, tè: estate, pepe giapponese: autunno e Yuzu: inverno). La carta dell’etichetta è, inoltre, una carta molto resistente, utilizzata solitamente per la creazione degli origami.

Si consiglia di versare Roku in un bicchiere con ghiaccio, tonica e fettine di zenzero per completare le note rinfrescanti e agrumate più alte di yuzu.

Foglio dati

Stile
Gin dal Mondo
Aroma
Erbaceo
Fruttato
Nazione
Giappone

16 altri prodotti nella stessa categoria

Product added to compare.