Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Soft Drink addremove
- Sconti
Referenza:
0500 CAPOVILLA DISTILLATO DI CILIEGIE DURONI 41% VOL.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 BRUICHLADDICH OCTOMORE 5 y.o. 13.1 59,2%...
Octomore 13.1 è l’essenza della torba spinta all’estremo. Distillato da orzo 100% scozzese e maturato interamente in botti ex-bourbon di primo riempimento, questo single malt di 5 anni raggiunge 137,3 PPM e una gradazione di 59,2%. Nonostante la potenza, sorprende per equilibrio e profondità, con note di fumo, vaniglia, limone e spezie. Edizione limitata, imbottigliata senza filtrazione a freddo.
0700 BORGO VECCHIO LIQUORE FRUTTI DI BOSCO 25%...
Nome: Borgo Vecchio Liquore Frutti di Bosco
Gradazione alcolica: 25% Vol.
Tipo: Liquore alla frutta
Aroma: Fresco, dolce e fruttato, con note di fragole, more, mirtilli e lamponi
Provenienza: Italia
Uso consigliato: Da gustare liscio, fresco o con ghiaccio; ottimo per cocktail, long drink e come topping per dessert
Abbinamenti: Perfetto con gelati, cheesecake, dolci al cioccolato bianco e pasticceria secca
0700 MOMBASA GIN COLONEL'S RESERVE 43,5 %
Inglese, imbottigliato in Spagna, è un London Dry gin della Thames Distillery.
Esiste in numerose varianti. La versione "Colonel Reserve" di Mombasa Gin è più intensa e complessa della versione originale. Si tratta sempre di un prodotto creato secondo il metodo London Dry, tuttavia in questo caso si notano ancora di più le spezie.
0700 ALPE CAFFE' ALLA VALDOSTANA 45% VOL.
Liquore al caffè intenso e deciso secondo tradizione valdostana. Perfetto come digestivo o dopo pasto.
0050 CAPPELLETTI RUTABEN ELIXIR MIGNON 45% VOL.
Il Rutaben Elixir di Cappelletti è un liquore artigianale intenso e raffinato, con 45% vol. Mignon perfetta per assaporare a fine pasto o in momenti speciali, questo elisir unisce note erbacee e speziate con un carattere deciso e avvolgente. Una piccola gemma della tradizione trentina, da gustare lentamente per apprezzarne ogni sfumatura.
Tag SEO:
Cappelletti Rutaben Elixir, liquore artigianale, liquore 45% vol., elisir trentino, mignon liquore, liquore alle erbe, digestivo, liquore da dessert.
0700 MAKAR GIN OLD TOM 43%
Rispetto al Makar Glasgow Gin, la versione Old Tom è più dolce, aggiunta di botanicals come arancia e altre. Distillato in Scozia, è adatto alla miscelazione.