Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Soft Drink addremove
- Sconti
Referenza:
POLI CASSETTA LEGNO N.3 1 CLASSICA + 1 MIELE + 1 MIRTILLO
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 SEGNANA GRAPPA 150 ANNIVERSARIO 50% VOL LEGNO
La Grappa Segnana - 150 Anniversario 50% Vol è una grappa di alta qualità, spesso celebrata per il suo carattere robusto e raffinato. Questo prodotto, con il 50% di gradazione alcolica, è stato realizzato per commemorare i 150 anni della distilleria Segnana, una delle più storiche in Trentino. La grappa è un distillato ottenuto dalla vinaccia e questa, in particolare, potrebbe rappresentare un prodotto di selezione speciale, destinato a palati esperti.
La presenza della scatola in legno aggiunge un tocco di eleganza e un valore collezionistico, rendendola un'ottima scelta anche come regalo o per collezionisti di distillati pregiati.
0700 DA PONTE BLACK & STRONG LIQUORE AL CAFFE' 32%
Liquore al caffè dal gusto intenso e deciso, con note tostate e corpo pieno. Perfetto come digestivo energico.
0700 SHINOBU WHISKY THE SHIN PURE MALT 15 YEARS...
Il Shinobu "The Shin" Pure Malt 15 Years Old Mizunara Oak Finish è un whisky giapponese di alta qualità prodotto dalla Shinobu Distillery nella prefettura di Niigata. Questo whisky è ottenuto selezionando accuratamente whisky di malto invecchiati per almeno 15 anni in botti ex-sherry ed ex-bourbon, per poi essere affinato in preziose botti di rovere giapponese Mizunara.