
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0700 NEGRONI LIQUORE DI MIRTILLO 25% VOL.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
0500 GIN BROKEN BONES OLD TOM 43% VOL.
Broken Bones Old Tom è un gin morbido e avvolgente, che rivisita in chiave contemporanea lo stile classico britannico dell’Old Tom Gin. Distillato a Lubiana con le botaniche del London Dry della casa — ginepro, agrumi, coriandolo, angelica, liquirizia, fiori di sambuco — viene poi leggermente addolcito, per ottenere un profilo più rotondo e vellutato. Al naso emergono note floreali e agrumate, mentre al palato si percepisce una dolcezza gentile, con sfumature speziate e un finale morbido. A 43% vol., è perfetto per cocktail storici come Tom Collins, Martinez o Gin Fizz. Ideale per chi cerca un gin equilibrato, dal gusto pieno e accessibile.
0700 REAL GIN 42%
Gin dal Portogallo, colpisce per un packaging unico, originale e dalla bottiglia di colore blu.
0700 GIN COLOMBIAN DICTADOR WHITE 43%
Il Colombian Dictator è distillato di zucchero di canna e subisce invecchiamento in botte di rum (come la versione con bottiglia nera). Differisce dall'altra edizione per le botaniche contenute e i profumi che ne risultano: ginepro, limone, frutti rossi. Adatto alla miscelazione.
0700 ROYAL SALUTE 21 Y.O. 40% VOL.
ROYAL SALUTE 21 YO – The Signature Blend è un blended Scotch whisky d’eccellenza, composto esclusivamente da malti e whiskies di cereali invecchiati almeno 21 anni. Creato nel 1953 per celebrare l’incoronazione della Regina Elisabetta II, è venduto in raffinato decanter ceramico blu zaffiro. Al naso si rivelano pere mature, agrumi, fiori autunnali, vaniglia, quercia dolce e un fondo di delicato fumo. Al palato emergono marmellata d’arancia, pera, spezie, nocciole tostate e una calda persistenza affumicata.
Perfetto da gustare neat, con uno splash d’acqua o un grosso cubo di ghiaccio, oppure provalo nei signature cocktail “The Kensington” o “The Royal Britannia”