Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Soft Drink addremove
- Sconti
Referenza:
0700 NEGRONI LIQUORE DI MIRTILLO 25% VOL.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 DELLAVALLE GRAPPA AFFINATA IN BOTTI DA...
Grappa elegante e strutturata, affinata in botti che hanno contenuto Malvasia delle Lipari, con note aromatiche dolci e complesse.
0700 PAPIDOUX CALVADOS VSOP 40% VOL.
Il Papidoux Calvados VSOP è un distillato francese di mele della Normandia, prodotto dalla Distillerie de Cormeilles. Questo Calvados è invecchiato per almeno 5 anni in botti di rovere, sviluppando un profilo aromatico ricco e complesso. Al naso, offre note di mele essiccate, albicocche secche e datteri maturi. Il gusto è rotondo e fruttato, con sentori di mele fresche e secche, arricchiti da sfumature di caramello. Il finale è lungo e armonioso, con persistenti note fruttate e sottili sfumature legnose. Con una gradazione alcolica del 40%, è ideale da gustare come digestivo a temperatura ambiente, per apprezzarne appieno l'aroma e il gusto.
0700 MAZZETTI D'ALTAVILLA GIN LONDON DRY BLACK...
Il Gin Mazzetti si fa in due e l’arrivo di “Black Edition” va ad ingrandire la famiglia dei London Dry Gin firmati da Mazzetti d’Altavilla. Questa grande novità sorprenderà gli amanti delle note speziate ed erbacee, che potranno contare su uno spirito strutturato (46 gradi), perfetto per creare un Dry Martini di nuova generazione. Con un delicato retrogusto di pino e iris che si somma a reminiscenze di terra, il nuovo Gin stupisce nel finale per le sue note delicatamente pepate, i rimandi al coriandolo, le sfumature più piccanti assicurate dai baccelli di cardamomo… ingredienti di un Gin di forte personalità reso piacevolmente sapido da altre botaniche tutte da scoprire. Per gli amanti del Gin.
0500 TRE FONTANE LIQUORE EUCALITTINO 38% VOL.
Il Liquore Eucalittino dell’Abbazia delle Tre Fontane è una specialità monastica prodotta secondo un’antica ricetta dei monaci trappisti. Ottenuto da un’infusione artigianale di foglie di eucalipto coltivate nei terreni dell’abbazia, viene imbottigliato a 38% Vol. con un profilo aromatico balsamico, fresco e avvolgente. Ideale come digestivo naturale o per momenti di meditazione, offre una sensazione rinfrescante e persistente. Un liquore unico, che unisce spiritualità, tradizione erboristica e territorio.
Tag:
liquore eucalittino, tre fontane liquore, liquore monastico, liquore eucalipto, digestivo naturale, liquore abbazia tre fontane, liquore trappista, liquore balsamico, liquore artigianale, liquore erboristico, liquore roma, liquore romano