
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
- Write a review
0050 TOMATIN WHISKY 12 Y.O. MIGNON 40%

16 altri prodotti nella stessa categoria
Mazzetti d'Altavilla Gin London Dry con Tubo...
Un alto prodotto italiano, dal Piemonte, è un classico London Dry, adatto alla miscelazione e composto da botaniche tradizionali. Super consigliato per cocktail classici (G&T, Negroni, Martini...).
0700 GIN PLYMOUTH 41.2% VOL.
Plymouth Gin, direttamente dal sud est dell'Inghilterra, è un gin fresco, con note di ginepro e dalla consistenza densa. Era una IGT (ad oggi ha perso la denominazione), rimane l'unico gin che può essere prodotto a Plymouth con questo nome.
Rum La Hechicera Extra Anejo 40% Astucciato 70 cl
Rum Colombiano invecchaiato tra i 12 e 21 anni. Prende il nome dallo spagnolo di "Incantatrice".
Al naso troviamo note tostate di caffè in grani e cioccolato, banana matura e una nota fresca di menta piperita. Al palato è morbido, troviamo più note frutttate e una leggera sensazione speziata di peperoncino e pepe nero. Il finale è morbido, ritroviamo le note tostate, cacao e nocciola, oltre a vaniglia e pepe.