500g TIRRENA TORTIGLIONI
Pasta corta rigata in semola di grano duro, perfetta per sughi ricchi e con ottima tenuta in cottura.
| Ok |
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies per ulteriori informazioni consultare la pagina Privacy Policy. |
Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
Referenza:
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Pasta corta rigata in semola di grano duro, perfetta per sughi ricchi e con ottima tenuta in cottura.
Pomodoro ciliegino semisecco (62%), olio di semi di girasole, sale, basilico, origano, aglio, peperoncino rosso. Acidificante: acido citrico. Antiossidante: acido ascorbico.
Il prodotto è ottenuto con pomodoro fresco, sano e maturo, coltivato nella nostra azienda e raccolto a mano. I pomodori vengono accuratamente lavati, tagliati a fette ( mantenendo la buccia), composti in vasi di vetro e fatto il “bagno maria” per la conservazione. Area di produzione: Foggia.
Pasta di semola di grano duro dal formato corto e rigato, perfetta per sughi corposi e ricette tradizionali.
Condimento a base di aceto di vino bianco aromatizzato al tartufo nero invernale. Un tocco elegante e originale per insalate, verdure, carni bianche e piatti gourmet.
Abbinamenti:
Perfetto per insaporire insalate miste, carni bianche, uova sode, carpacci di verdure, formaggi freschi e piatti a base di funghi, questo aceto bianco al tartufo nero GEOFOODS unisce freschezza e intensità in modo unico.
Tag:
aceto al tartufo nero, aceto GEOFOODS, condimento al tartufo, aceto di vino bianco aromatizzato, aceto con tartufo invernale, tartufo nero gourmet, aceto per insalate raffinate, aceto aromatizzato al tartufo, specialità al tartufo nero, condimento gourmet al tartufo, aceto speciale, aceto da regalare
Aceto Balsamico di Modena IGP “Il Verde”. 0,25 L
Un balsamico delicato ma gustoso, ottenuto dal giusto equilibrio tra aceto di vino e mosto d’uva cotto. Viene lasciato riposare in grandi tini di rovere, così da amalgamare gli aromi e sviluppare un piacevole sapore agro‑dolce. Ideale per insaporire insalate e antipasti, da servire sia a temperatura ambiente che leggermente riscaldato.
Monocultivar.
Il prodotto Standard di nostra produzione, fruttato medio dal fresco profumo di erba tagliata e foglia di carciofo. Molto equilibrato.
Uso: A crudo su zuppe, ortaggi e legumi, carni, bruschette, pinzimonio, insalate, pesce di media sapidità.