Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Soft Drink addremove
- Sconti
Referenza:
0700 POW WOW BOTANICAL RYE WHISKY 45%
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 JOHNNIE WALKER BLACK LABEL 12 YEARS OLD...
Blended Scotch whisky iconico invecchiato 12 anni. Morbido, equilibrato e leggermente affumicato, con note di vaniglia, spezie e frutta secca.
1000 BRANDY STOCK 84
Brandy italiano della storica linea Stock 84, distillato di vino dal gusto morbido e armonioso. Un classico della tradizione italiana, con sentori di vaniglia, frutta secca, legno e spezie dolci.
1500 SAMBUCA MOLINARI 42% VOL. MAGNUM
L'inconfondibile Sambuca Molinari Extra nel prestigioso formato Magnum da 1,5 litri. Un liquore italiano dal gusto intenso e aromatico, ottenuto da una ricetta esclusiva a base di anice stellato e selezionate erbe aromatiche. Ideale da condividere nelle occasioni speciali e nei momenti di convivialità.
0700 BENEVA MEZCAL CON GUSANO 38% VOL.
Beneva Mezcal con Gusano 38% vol. è l’essenza autentica del Messico in ogni sorso. Distillato artigianalmente dal cuore dell’agave Espadín, sprigiona aromi intensi e note affumicate che raccontano la tradizione oaxaqueña. Il celebre Gusano, custodito nella bottiglia, è simbolo di purezza e rito: un invito a vivere un’esperienza sensoriale unica, tra terra, fuoco e spirito. Dal gusto morbido ma deciso, Beneva Mescal con Gusano conquista con il suo carattere distintivo e la sua anima selvaggia. Perfetto da degustare liscio o in cocktail, celebra la vera anima del mescal, senza compromessi.
0100 BORGO VECCHIO GEIST DI LAMPONE 40% VOL.
Dalla lenta macerazione del lampone della Valsugana e la successiva distillazione a bagnomaria sottovuoto, nasce questo limitato distillato di lampone dal gusto delicato. Dopo la distillazione, il Geist riposa un anno in serbatoi in inox per esprimere la sua complessità aromatica prima di essere imbottigliato. Si consiglia di degustarlo a una temperatura di 12°C.