0700 GIN UKIYO JAPANESE DRY GIN 40% VOL.
Ukiyo Gin è della zona di Kagoshima, a sud del Giappone, distillato a partire da uno spirito d'orzo locale. È un gin secco, agrumato, con note di ginepro.
Referenza:
Brandy spagnolo premium affinato in botti ex Pedro Ximénez, morbido e avvolgente, con intense note di uva passa, vaniglia e frutta secca.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Il Lepanto Pedro Ximénez è un raffinato brandy spagnolo prodotto in Andalusia secondo il tradizionale metodo Solera. La sua particolarità deriva dall’affinamento finale in botti che hanno contenuto Sherry Pedro Ximénez, elemento che dona al distillato profondità aromatica e straordinaria morbidezza.
Si presenta con un elegante colore ambrato scuro dai riflessi mogano. Al naso sprigiona intensi profumi di uvetta, datteri, caramello, vaniglia, cacao e spezie dolci. Al palato è ricco, vellutato e armonioso, con una struttura calda e persistente accompagnata da delicati richiami tostati e liquorosi.
Perfetto da degustare liscio come distillato da meditazione oppure in abbinamento a dessert al cioccolato, frutta secca e sigari.
Foglio dati