Ok

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Il Plantation Panama 2007 Edition 2021 è un rum single vintage selezionato da Alexandre Gabriel, distillato nel 2007 e sottoposto a doppio invecchiamento: 12 anni in botti ex-bourbon sotto il clima tropicale di Panama, seguiti da 2 anni di affinamento in botti ex-Cognac Ferrand nel clima continentale francese.

Imbottigliato nel 2021 a 46,2 vol., si presenta con un profilo aromatico armonico, dove spiccano note di frutta tropicale matura (banana, ananas), miele, vaniglia, noce moscata e tabacco dolce. Il sorso è rotondo e vellutato, con un equilibrio perfetto tra calore, dolcezza e speziatura.

Curiosità: questa release fa parte della collezione Plantation Vintage, che raccoglie rum unici per annata e provenienza, tutti selezionati per esprimere le migliori caratteristiche del terroir d’origine.

Abbinamenti consigliati: ottimo da meditazione, si abbina a torte speziate, cioccolato al latte, noci pecan tostate, dessert al caramello o sigari delicati.

16 altri prodotti nella stessa categoria

Product added to compare.